logo

Uomini e Donne, la redazione diffida Teresa Cilia? Salvatore Di Carlo spiega e “conferma”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-16

La redazione di Uomini e Donne nelle ultime ore ha rotto il silenzio. Claudio Leotta, uno degli autori, ha postato sul suo profilo di Instagram, un chiaro comunicato contro Teresa Cilia e Mario Serpa, rei di raccontare delle falsità solamente per accaparrarsi qualche follower in più e delle sponsorizzazioni maggiori. L’ex tronista siciliana si è …

article-post

La redazione di Uomini e Donne nelle ultime ore ha rotto il silenzio. Claudio Leotta, uno degli autori, ha postato sul suo profilo di Instagram, un chiaro comunicato contro Teresa Cilia e Mario Serpa, rei di raccontare delle falsità solamente per accaparrarsi qualche follower in più e delle sponsorizzazioni maggiori. L’ex tronista siciliana si è esposta maggiormente, rivelando di avere anche delle prove concrete contro Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne, la redazione diffida ex tronista?

A tal proposito, pare che la tronista siciliana sia stata diffidata. Questa ovvietà nasce dalle parole di Salvatore Di Carlo. Il marito di Teresa Cilia, ha raccontato per quale motivo la donna è rimasta in silenzio nel corso di queste giornate, parlando – appunto – di impossibilità nel poterlo fare (e non di mancata volontà a mantenere le promesse).

“Io sto parlando, dovevo farlo prima, però sono successe alcune cose, come la scomparsa prematura di Nadia Toffa, come tutti sappiamo, quindi non mi sembrava il caso di parlare, perché penso che nella vita ci vuole anche un po’ di tatto e un po’ di rispetto per le situazioni, quindi non me la sentivo e non mi sembrava corretto”, ha detto Salvatore Di Carlo su Instagram.

Teresa Cilia in silenzio: ecco perché

Successivamente, il marito di Teresa Cilia, ha spiegato il silenzio: “Comunque se c’è stato, se c’è e se ci sarà silenzio, spero che capiate il motivo per cui c’è tutto questo silenzio. Se io sto parlando è perché non ho diffide e non ho nulla, quindi posso parlare!”, ha precisato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Come finirà questo scontro senza precedenti? La ex tronista rimarrà in silenzio oppure non si fermerà nemmeno di fronte alla diffida della redazione? Vedremo cosa accadrà…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salvatore Di Carlo spiega perché Teresa Cilia non ha ancora parlato: aria di diffida? Ecco le sue parole: “Io sto parlando, dovevo farlo prima, però sono successe alcune cose, come la scomparsa prematura di Nadia Toffa, come tutti sappiamo, quindi non mi sembrava il caso di parlare, perché penso che nella vita ci vuole anche un po’ di tatto e un po’ di rispetto per le situazioni, quindi non me la sentivo e non mi sembrava corretto. Comunque se c’è stato, se c’è e se ci sarà silenzio, spero che capite il motivo per cui c’è tutto questo silenzio. Se io sto parlando è perché non ho diffide e non ho nulla, quindi posso parlare!”. Cosa ne pensate? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche