VIP

Uomini e Donne Over, Ida Platano non vuole sposare Riccardo Guarnieri (VIDEO)

Valentina Gambino 06/12/2019

Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di diventare sua moglie. Questo accadeva mercoledì pomeriggio, nel corso del trono over di Uomini e Donne. La dama non ha risposto al cavaliere ma ha ballato con lui, stretta in un abbraccio che lasciava ben sperare. Uomini e Donne Over, Ida Platano risponde a Riccardo Guarnieri: non […]

article-post

Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di diventare sua moglie. Questo accadeva mercoledì pomeriggio, nel corso del trono over di Uomini e Donne. La dama non ha risposto al cavaliere ma ha ballato con lui, stretta in un abbraccio che lasciava ben sperare.

Uomini e Donne Over, Ida Platano risponde a Riccardo Guarnieri: non vuole sposarlo

Ed invece… ieri pomeriggio quasi al termine del trono over di Uomini e Donne, abbiamo assistito al dietro le quinte con protagonisti Riccardo e Ida e le cose, sembrano non promettere nulla di buono. “Sei tu la donna della mia vita e volevo chiederti di sposarmi”, ha affermato Guarnieri.

Dopo aver lasciato lo studio insieme, Ida ha espresso il suo punto di vista:

Non ho parole Riccardo, non so dirti. Adesso non me la sento, non mi spingere a fare una cosa che non mi va. Io non ti ho dato una risposta, questo lo devi tenere tu. Adesso non chiedermelo, non è che non sono onesta ma non me lo puoi chiedere adesso. Questi gesti sono bellissimi, la lettera è bellissima, l’anello è bellissimo, dire “Ti voglio sposare” è stupendo, è una cosa bellissima.

Io l’ho sempre detto, da quando ti ho conosciuto, che tu sai sconvolgere la vita ma sconvolgerla in un modo che adesso mi sembra tutto assurdo. Io non lo so. Da un giorno all’altro puoi anche decidere di non stare più male, di metterti delle cose in testa e dire: “Cambio, cambio e volto pagina”. Forse ero convinta di dimenticare alcune cose ma ora come ora mi stanno riaffiorando tutte… non lo so, forse ero convinta di questo.

Ci riprovo, mi butto perché ti amo ma in questo mese e mezzo quello che mi è arrivato è come quello che mi era arrivato… hai capito? Non lo so Riccardo… forse non ci credo più io. Ho bisogno di stare sola. Adesso è così. Ho detto che voglio stare da sola non che ci devo pensare se ti amo o no!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La risposta di Ida alla proposta di matrimonio di Riccardo… 😰 Cambierà idea?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche