logo

Uomini e Donne Over: Ida e Riccardo si sono lasciati, confessioni inedite che fanno male

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-24

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne parlano chiaro: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati. Nel corso della giornata di ieri si è registrata la nuova puntata con protagonisti dame e cavalieri, alle prese con le nuove dinamiche tra relazioni che proseguono alla grande e storie d’amore ancora al capolinea. Uomini …

article-post

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne parlano chiaro: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati. Nel corso della giornata di ieri si è registrata la nuova puntata con protagonisti dame e cavalieri, alle prese con le nuove dinamiche tra relazioni che proseguono alla grande e storie d’amore ancora al capolinea.

Uomini e Donne Over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne ci giungono dalle valide talpe del VicoloDelleNews. Riccardo Guarnieri e Ida Platano, hanno svelato di avere interrotto (ancora) la loro relazione. Lei dietro le quinte in lacrime non riesce nemmeno ad entrare in studio. Dopo la scorsa puntata i due hanno continuato a litigare per poi fare pace con un bacio. Poi entra il cavaliere:

Riccardo racconta di essere stato a Brescia nei giorni scorsi, le cose però non sono decollate affatto, tanto che pure lui si commuove ed inizia a piangere, per alcuni secondi non è riuscito nemmeno a parlare. Ida trova il coraggio ed entra a sua volta e iniziano a discutere.

Uno dei tanti motivi di litigio addotti oggi è che lui non riesce ancora ad avere rapporti intimi con lei. Un’altra discussione sorge perché Ida è ancora amareggiata verso la famiglia di lui per un fatto avvenuto questa estate, quando a sua insaputa era scesa a Taranto portandosi dietro il figlio e la mamma di Riccardo non le aveva aperto la porta.

Ida e Riccardo: è finita (ancora una volta)

Ida Platano ha confidato anche di andare dallo psicologo per “colpa” di Riccardo Guarnieri e della loro relazione. Poi ha deciso di andare via dallo studio. Il cavaliere è stato attaccato da tutti, compresa Roberta “che ci mette il carico dicendo che è grave non ci sia attrazione fisica e lui irritato le risponde che se ancora non ha capito, tra loro è stato solo sesso e niente altro, con Ida è diverso”. La Platano poi rientra, Maria chiede ad entrambi se stanno insieme e loro confermano che è finita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi si è registrata una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati ancora una volta. • • • Lei ha confidato di andare dallo psicologo per colpa sua e Riccardo non è riuscito a superare certe problematiche e quindi, tra di loro, non c’è ancora stato alcun rapporto fisico. • • • Roberta in studio ha reputato grave la mancanza di attrazione ma per tutta risposta Riccardo ha affermato che le cose con Ida sono più profonde e diverse a differenza della precedente frequentazione tra di loro, che invece, è stata puramente fisica senza alcun trasporto sentimentale (almeno da parte del cavaliere). • • • Questa volta sarà finita sul serio? 💔 • • • (Fonte: VicoloDelleNews)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche