logo

Uomini e Donne, i 5 migliori momenti del 2017: dallo schiaffo di Graziella alla scelta di Alex e Sabrina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-31

Uomini e Donne tornerà ufficialmente in onda il prossimo 8 gennaio 2018. Nel frattempo, vogliamo ricordarvi i cinque migliori momenti dell’anno che sta giungendo al termine, tra trono over e trono classico. Naturalmente, tra i protagonisti indiscussi degli appuntamenti degni di nota del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, ci sono Gemma Galgani …

article-post

Uomini e Donne tornerà ufficialmente in onda il prossimo 8 gennaio 2018. Nel frattempo, vogliamo ricordarvi i cinque migliori momenti dell’anno che sta giungendo al termine, tra trono over e trono classico. Naturalmente, tra i protagonisti indiscussi degli appuntamenti degni di nota del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, ci sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti, così come la burrosa opinionista Tina Cipollari.

Uomini e Donne, i 5 migliori momenti del 2017

Ricordate tutte le emozioni vissute a Uomini e Donne nel corso del 2017? Anche nell’anno che sta per concludersi il salotto di Maria de Filippi è stato teatro di confronti, rifiuti e scelte di tronisti e pretendenti. Ovviamente non sono però mancati anche incredibili colpi di scena. Al primo posto infatti, finisce senza troppi dubbi, lo schiaffo di Graziella Montanari al suo ex compagno Manfredo Bazzanella, proprio mentre il concorrente del Trono Over stava incontrando per la prima volta una nuova dama.

Seconda posizione invece, per l’incontro tra Tina Cipollari e il suo ex fidanzato americano David. L’ex vamp infatti, aveva raccontato di questa dolce avventura durante il trono over e la redazione di Uomini e Donne, ha provveduto a fare il resto, contattando l’uomo e facendolo venire a sorpresa presso gli Studi Elios di Uomini e Donne dove l’opinionista l’ha accolto con grande emozione.

La scelta di Alex e la cena di Gemma e Giorgio

Terzo posto per la scelta di Alex Migliorini e Alessandro D’Amico che, emozionati come pochi hanno dato dimostrazione di essere realmente innamorati. Quarta posizione per la cena romantica tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, dopo tanti tira e molla sono usciti insieme. Quinto posto, la scelta di Sabrina Ghio, coraggiosa per la decisione e l’onestà. L’ex ballerina di Amici, ha voluto ugualmente scegliere Nicolò Raniolo nonostante sapesse già la sua risposta negativa.

Potrebbe interessarti anche