logo

Uomini e Donne riparte con le “gioie” di Gemma: la chat con Occhiblu si spinge oltre – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-20

Uomini e Donne è ufficialmente ripartito nella sua nuova versione ai tempi del Coronavirus, e la protagonista indiscussa è tornata ad essere proprio Gemma Galgani. La prima puntata del programma del pomeriggio di Canale 5 ha visto come da tradizione il consueto scambio di battute pungenti tra la celebre dama e l’opinionista Tina Cipollari che …

article-post

Uomini e Donne è ufficialmente ripartito nella sua nuova versione ai tempi del Coronavirus, e la protagonista indiscussa è tornata ad essere proprio Gemma Galgani. La prima puntata del programma del pomeriggio di Canale 5 ha visto come da tradizione il consueto scambio di battute pungenti tra la celebre dama e l’opinionista Tina Cipollari che anche da distanza non si è risparmiata con le sue frecciatine: “La quarantena l’ha peggiorata. Peggiorata proprio, è proprio impazzita!”.

Uomini e Donne, Gemma torna a regalare gioie

In attesa di vedere all’opera anche Giovanna Abate, la vera protagonista continua ad essere Gemma Galgani, ancora alla ricerca dell’amore. La dama ha spiegato di stare trascorrendo la sua quarantena a Roma, dove è rimasta dallo scorso 6 marzo.

Alla voce di Maria De Filippi è toccato il compito di spiegare alle due protagoniste di Uomini e Donne la nuova formula del programma, con i due principali rischi:

Il primo è che o Gemma o Giovanna o entrambe si siano fatte un’idea che però non corrisponde minimamente alla realtà […] Il secondo rischio è che l’uomo che scriveva sulla tastiera parole importanti, anche d’amore, o a Gemma o a Giovanna, abbia in realtà finto e si sia preso gioco di loro.

E’ già da ora molto probabile che Gemma possa andare presto incontro proprio al secondo rischio, almeno dopo le prime chat che hanno avuto per protagonisti tali Occhiblu e Pantera. La conoscenza con Algemiro, infatti, è già giunta al capolinea ed anche in questo caso non sono mancate le critiche di Tina che ha contestato alla donna di innamorarsi dopo il primo appuntamento.

Ad attrarre la sua attenzione sono stati però i due nuovi corteggiatori misteriosi. Occhiblu, in particolare, ha stuzzicato la curiosità della dama con una foto particolare, altezza inguine/pancia. “La mano appoggiata in quel punto!”, ha fatto notare la maliziosa Tina.

Non è mancato lo scambio di battute tra Gemma e Occhiblu. “L’appetito vien mangiando”, ha scritto alla Galgani che di contro ha risposto: “Dipende da quale tipo di appetito ti riferisci”. “Già parti male!”, il commento della Cipollari.

Non ci resta che attendere nuove gioie da parte di Gemma in questa rinnovata versione di Uomini e Donne!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando inizi a conoscere qualcuno, ma nessuno è d’accordo con quello che scrivi 😂 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche