Uomini e donne

Uomini e Donne, Antonio Passarelli: “Io e Teresanna vogliamo dimostrare di avere la nostra identità”

Luana Zotti 13/07/2011

Sono più felici che mai, Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese, una delle coppie più seguite dell’ultima edizione di Uomini e donne. Oltre ad essere molto uniti, Antonio, per gli impegni lavorativi, è spesso in giro per l’Italia. Ultimamente, insieme, sono stati a Milano per un progetto dell’ex corteggiatore, che di mestiere fa il deejay. A […]

article-post

Sono più felici che mai, Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese, una delle coppie più seguite dell’ultima edizione di Uomini e donne. Oltre ad essere molto uniti, Antonio, per gli impegni lavorativi, è spesso in giro per l’Italia. Ultimamente, insieme, sono stati a Milano per un progetto dell’ex corteggiatore, che di mestiere fa il deejay. A parlarne è proprio il ragazzo sulle pagine di Vip Mese.

Sono stato chiamato dal mio amico, lo stilista Carlo Pignatelli, per comporre le musiche per la sua sfilata di abiti da cerimonia. Lo avevo già fatto in autunno, mixando dei pezzi presi da film celebri. Con Carlo c’è un bellissimo rapporto lavorativo, oltre che d’amicizia. L’ho conosciuto a Vico Equense due estati fa, e da lì ho legato anche con il suo testimonial Francesco Vitiello e con l’amico comune Antonello Lauretti. Ho deciso di portare Teresanna con me perché non so stare un attimo senza di lei e  poi perché volevo farle conoscere il mio ambiente professionale, la mia vita quotidiana.

E, si sa che partecipando ad un programma televisivo molto seguito, le richieste di lavoro aumentano di molto.

Mi sono arrivate richieste di lavoro assurde. Per esempio mi avevano chiesto di fare comparsate di mezz’ora in una sola serata in un pub, in un bar, in un lido e in un ristorante, ma ovviamente ho rifiutato. Io voglio crescere artisticamente. Io e Teresanna vogliamo dimostrare di non essere solo quelli di Uomini e donne e di avere la nostra identità.

E, insieme, stanno creando un progetto, riguardante la musica come spiega Antonio.

Ho scritto il brano Cerco te e Teresanna l’ha cantato. Sarà disponibile sul nostro Facebook nella sessione shop. Ci tengo a dire che l’intero ricavato andrà ad una onlus per la ricerca contro la leucemia e il cancro. Io e Teresanna non stiamo cercando di lucrare sulla nostra storia, come invece molti hanno detto.

Lui e Teresanna hanno in comune, come si vede, la passione per la musica.

E, proprio Teresanna, ha portato Antonio a ricredersi sull’amore, lui che la scorsa estate ha avuto una brutta delusione amorosa.

La scorsa estate avevo incontrato una ragazza. Era stato il classico colpo di fulmine, una storia-non storia, perché ci vedevamo pochissimo, ma che mi aveva entusiasmato. Ad un certo punto, però, sono venuto a scoprire una cosa che ignoravo. Lei aveva un passato e purtroppo anche un presente da escort. L’ho saputo tramite un’amica di mia madre e l’ho presa molto male. Mi sono sentito usato e per un po’ ho provato risentimento, quasi un senso di vendetta nei confronti dell’universo femminile. Per fortuna grazie all’amore per Teresanna ho superato tutto questo.

Potrebbe interessarti anche