Uomini e donne
Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma e Remo lasciano lo studio insieme
Francesca Tordo 19/11/2012
Lo scorso sabato 17 novembre, è stata registrata una nuova puntata della trasmissione del sentimenti condotta nel pomeriggio di Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Come sempre, quanto accaduto nel corso della registrazione è stato prontamente riportato sul sito ufficiale del programma, in attesa della messa in onda. Immancabile la presenza di […]

Lo scorso sabato 17 novembre, è stata registrata una nuova puntata della trasmissione del sentimenti condotta nel pomeriggio di Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Come sempre, quanto accaduto nel corso della registrazione è stato prontamente riportato sul sito ufficiale del programma, in attesa della messa in onda. Immancabile la presenza di Rosetta, che è arrivata in studio portando alcune foto della sua giovinezza e dell’amato marito, per un tutto nostalgico nel passato.
Mentre Giuseppe, piuttosto silenzioso nelle ultime puntate, ha incontrato due sue nuove pretendenti, Maria e Michelina, l’attenzione dello studio e della padrona di casa si è poi spostata su Mario e Brigida, in coppia ormai da tempo, i quali hanno iniziato a dare i primi segni di una crisi in corso. Dopo un litigio, Mario ha fatto il suo ingresso con aria sconsolata, confermando la presenza di alcune difficoltà che non gli permettono di andare da Brigida la quale, di convesso, gli ha rimproverato di non aver finora costruito qualcosa di solido tra loro.
I due si sono quindi scambiati una serie di accuse reciproche prima di passare ad un’altra travagliata storia, quella che vede protagonisti Remo e Gemma. Dopo un riassunto degli ultimi avvenimenti, Gemma ha rivelato la sua decisione in merito al rapporto con Giampaolo: tra loro può esserci solo un’amicizia. La donna ha però voluto un nuovo confronto con Remo; il faccia a faccia tra i due ha così avuto luogo tra le critiche di Tina che non ha perso tempo ad attaccare l’uomo il quale ha ribadito di non restare indifferente al fascino di Gemma, rispondendo tuttavia in modo negativo alla domanda della donna in merito alla possibilità di recuperare il loro rapporto.
Quattro donne sono poi giunte per conoscere Remo, ma tutte sono state congedate, mentre Giampaolo, alla luce dei nuovi risvolti, ha deciso di abbandonare lo studio. Remo ha poi chiesto ed ottenuto un ballo con Gemma, durante il quale avrebbe detto delle cose importanti alla donna; quest’ultima gli avrebbe quindi chiesto di seguire l’esempio di Giampaolo, uscire insieme dallo studio e provare a conoscersi lontani dalle telecamere, invito prontamente accettato dall’uomo.
Chiusa la parentesi Remo-Gemma, i protagonisti successivi della puntata sono stati Monica ed Orazio, quest’ultimo già ospite di Uomini e Donne ed all’epoca amico di Giuliano. Tra i due uomini, ne è nato subito un confronto nel quale è stato coinvolto anche Antonio dando vita ad un diverbio con Giuliano.
La registrazione della nuova puntata si è quindi conclusa con l’arrivo in studio di Teresa per Giuliano, Fanny per Santo e Felice, Giorgio ed Ernesto per Marialuisa.