Uomini e donne
Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Gemma e Amleto si frequentano e Mary piange. Trappola a Luigi da parte di Tina, Tiziana vince Miss Uomini e Donne
Valentina Gambino 06/02/2013
Dopo avervi dato una gustosa news riguardo Guendalina Tavassi e la sua probabilmente partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista del trono rosa (che dovrebbe iniziare a marzo), adesso in questo articolo vi anticipiamo quello che accadrà nelle prossime puntate del trono over. Le Dame e i Cavalieri infatti sono sempre i più […]

Dopo avervi dato una gustosa news riguardo Guendalina Tavassi e la sua probabilmente partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista del trono rosa (che dovrebbe iniziare a marzo), adesso in questo articolo vi anticipiamo quello che accadrà nelle prossime puntate del trono over. Le Dame e i Cavalieri infatti sono sempre i più seguiti, battendo puntate come quelle dedicate ai Ragazzi e Ragazze e al trono classico (il trono blu) di Eugenio, Andrea e l’ultimo arrivato Alessandro.
Dopo la brutta figura che ha fatto Aldo nei confronti di Gemma, cercando di prolungare la loro storia perché l’uomo non voleva andare via e dopo lo sgomento della stessa per aver ricevuto, dopo essersi rifiutata una stretta di mano talmente forte da farsi male, l’argomento si sposta verso altre situazioni e altri presunti amori. Ed infatti proprio ieri, martedì 5 febbraio negli studi di Uomini e Donne hanno registrato una nuova puntata del trono Over.
Rosetta si è fatta accompagnare dalla figlia (rimasta seduta tra il pubblico), mentre arrivano tre nuove Dame per Luigi, Susanna, Patrizia e Elena. Quest’ultima molto giovane (appena 37 anni), ma venuta in trasmissione proprio perché, nonostante la grande differenza d’età prova un forte interesse per l’uomo, nonostante lo stesso abbia affermato di non volere donne molto più giovani di lui. Ovviamente Tina, dopo questa affermazione si è trovata in disaccordo con il signore, tanto da organizzargli uno scherzo. Viene infatti mandato in onda un RVM che mostra Manola (questo il vero nome della giovane corteggiatrice) in camerino con Tina, in quanto essendo un’attrice professionista è stata ingaggiata dalla Vamp per sbugiardare Luigi e la sua mancanza di sincerità, ed infatti l’uomo ci casca in pieno.
Amleto e Gemma nel frattempo si stanno sentendo, ma entrambi ci vanno cauti dopo le esperienze passate. Proprio riguardo Amleto, viene fuori che l’uomo in passato era riuscito a strappare un bacio a Mary, ma non aveva reso noto l’accaduto per proteggerla. Tina e Antonio si uniscono contro Mary e la rimproverano aspramente.
Arrivano in studio Emilio e Lapo, padre e figlio. Il padre dichiara il suo interesse nei confronti di Gemma, mentre Lapo, non dispiace a molte delle Dame in studio ma è Barbara quella che lo invita a ballare. Continuano le critiche nei confronti di Domenico, accusato di provare un forte interesse per Rossella, ma l’uomo si dichiara interessato solo a Maria che però nutre forti dubbi.
Fanno il loro ingresso due signori per Rosella e uno per Barbara, le donne contente vogliono conoscerli tutti e tre. Dopo le lacrime di Mary accusando Amleto di non essere l’uomo che si aspettava inizia una nuova sfilata con tema Cena romantica e sfilano Renata, Bruna, Barbara, Tiziana e Mary. Dopo aver calcolato i punteggi la medaglia d’oro va a Tiziana che viene incoronata da Gianni come Miss Uomini e Donne.