logo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio D. elimina Sonia? Mario e Claudio S. fanno sognare – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-10-14

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Durante il corso del primo appuntamento trasmesso ieri su Canale 5 fino alle 16.10 circa, abbiamo visto le nuove dinamiche di Clarissa con Miguel e …

article-post

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Durante il corso del primo appuntamento trasmesso ieri su Canale 5 fino alle 16.10 circa, abbiamo visto le nuove dinamiche di Clarissa con Miguel e Simone e successivamente anche Riccardo, prima con Martina e poi Vian. Simone, nuovo corteggiatore dell’ex Miss Italia ha organizzato due esterne per recuperare il tempo perduto e la tronista ha apprezzato molto.

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: feeling alle stelle tra Simone e Clarissa

Simone dopo aver sistemato alcuni problemi personali è tornato nella corte di Maria De Filippi per corteggiare Clarissa Marchese. Prima dell’arrivo del giovane, la corsa di Miguel verso la conquista del cuore della tronista si presentava come un percorso in salita ma comunque da solo. Adesso invece, il rivale ha sfoderato una serie di carte che l’ex Miss Italia ha trovato decisamente vincenti e così si è lasciata andare ad una serie di importantissimi abbracci. Tra i due il feeling è evidente mentre proseguono le discussioni con Miguel, come andrà a finire?

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: Sonia eliminata da Claudio D’Angelo?

Cosa vedremo oggi? Claudio D’Angelo si confronterà con Sonia e le sue insicurezze e, invece di tranquillizzarla farà esattamente il contrario. “Ti è bastato vedere che un’altra ragazza riesce a farmi star bene e hai dato la colpa a me di questo”, afferma Claudio parlando con Sonia: “Sei venuta a bussarmi per dirmi che non sei pesante parlando 20 minuti… che per me è pesante! Se deve andar così… cosa ti devo dire? Vai!”, afferma il tronista. Nel frattempo il feeling con la 18enne Ginevra si fa sempre più forte.

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia che fa sognare

La coppia per eccellenza di questa nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa. Il corteggiatore durante il corso del nuovo appuntamento di oggi, porterà il tronista a conoscere i ragazzi che giocano con lui a calcio. Di seguito Mario confiderà a Claudio di trovare Mattia un po’ finto e, di contro, il deejay criticherà il “rivale” per essere così lanciato ed aperto nei confronti del tronista.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche