Uomini e donne
Uomini e Donne anticipazioni, Roberta Ruiu rinuncia al trono Ragazzi e Ragazze: ecco i motivi
Francesca Tordo 10/09/2012
Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop, nel corso della passata edizione di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana ideata e condotta da Maria De Filippi, è stata indubbiamente una delle protagoniste indiscusse del trono Ragazzi e Ragazze, che anche quest’anno si rinnova con nuovi volti pur facendoci comunque ritrovare alcuni nomi già conosciuti nella passata […]
Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop, nel corso della passata edizione di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana ideata e condotta da Maria De Filippi, è stata indubbiamente una delle protagoniste indiscusse del trono Ragazzi e Ragazze, che anche quest’anno si rinnova con nuovi volti pur facendoci comunque ritrovare alcuni nomi già conosciuti nella passata stagione.
Tuttavia, pare proprio che la bella Roberta abbia rinunciato definitivamente alla sua partecipazione per la nuova edizione in partenza a breve. I motivi, la Ruiu li ha resi noti all’interno di un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook, nel quale ha anche sottolineato quanto la redazione del programma di Canale 5 abbia insistito invano nel volerla nuovamente in studio.
A seguire, il testo del suo messaggio:
E’ arrivato il momento di dire quello che a molti di voi dispiacerà… per rispetto della redazione non ho mai svelato sulla mia presenza o meno all’interno del programma… non avevo obblighi ma ho preferito così… ovviamente sono stata chiamata e stravoluta dalla redazione (con cui ho un rapporto di stima e sereno) ma con dispiacere ho dovuto rifiutare l’invito perché in questo momento della mia vita non posso dare la mia totale disponibilità… per coloro che hanno potuto pensare il contrario, preciso che è stata una mia (seppur sofferta) scelta! Ho amato essere lì l’anno scorso e mi sono divertita tantissimo. I miei rapporti con la redazione sono ottimi… ho trovato persone che hanno appoggiato e compreso la mia scelta e le mie motivazioni. Ci tengo comunque a ricordare (a tutti quelli che la ritengono un trasmissione trash) che me ne frego di tutto quello che si dice su di me e della trasmissione… non vado perché ribadisco che in questo momento della mia vita non posso! Tra poche ore tra anticipazioni e altro avreste saputo della mia non presenza effettiva… c’è chi si dispiacerà e chi festeggerà… ai primi dico: ‘vi capisco’ ahahahah. Ai secondi dico: ‘occhio a festeggiare che io sono matta e tutto d’un colpo potreste accendere la tv e ritrovarmi lì, più splendida che mai, a rimbalzare ogni singolo elemento che si presenti per me. Per ora, i festeggianti possono stare tranquilli… ma il signor Tranquillo non ha poi fatto sempre una buona fine… baci! Mi dispiace per chi ci teneva davvero…