logo

Uomini e Donne anticipazioni: Ramona Amodeo sempre più vicina alla scelta?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-12

Ramona Amodeo, campana peperina, salita sul trono in sostituzione della bionda Laura Lella, non si può certo dire di aver avuto vita facile, finora, in quel di Uomini e Donne. Rimasta quasi sempre nell’ombra a causa di vicende ritenute molto più interessanti di quelle che la riguardavano personalmente, negli ultimi tempi aveva avuto più spazio …

article-post

Ramona Amodeo, campana peperina, salita sul trono in sostituzione della bionda Laura Lella, non si può certo dire di aver avuto vita facile, finora, in quel di Uomini e Donne. Rimasta quasi sempre nell’ombra a causa di vicende ritenute molto più interessanti di quelle che la riguardavano personalmente, negli ultimi tempi aveva avuto più spazio per manifestare le proprie perplessità in riferimento ai suoi corteggiatori del cuore.

Dopo la confusione tra due corteggiatori, Mario e Andrea (e le liti tra i due), ecco che era arriva Nicolò, pronto a fare breccia nel cuore dell’indecisa ragazza, ma in realtà, il nuovo corteggiatore non fa che minare ulteriori dubbi. Il momento della scelta, a questo punto, sembra allontanarsi sempre di più, ma non è detto…

Secondo le ultime voci diffuse sul web, sembrerebbe, invece, imminente la scelta della ragazza, che potrebbe avvenire già nel corso della vicina puntata del 14 maggio. La notizia suona un po’ improbabile, in realtà, considerando che solo fino a qualche settimana fa, era stato dato per certo lo spostamento della scelta di Ramona a settembre, ma a Uomini e Donne, ormai siamo abituati a pensare che tutto è possibile!

Potrebbe interessarti anche