Anticipazioni TV

Uomini e Donne, anticipazioni: Lorenzo fa arrabbiare tutti, Angela va via e Paolo bacia ancora Giorgia

Valentina Gambino 01/12/2017

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Scopriamo le anticipazioni a seguire. La prima esterna ha visto Nilufar fuori con Gianluca. Il corteggiatore però la definisce fredda a differenza di Sara e tra le troniste inizia un battibecco molto duro. Dopo l’esterna tra la Affi Fella e […]

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Scopriamo le anticipazioni a seguire. La prima esterna ha visto Nilufar fuori con Gianluca. Il corteggiatore però la definisce fredda a differenza di Sara e tra le troniste inizia un battibecco molto duro. Dopo l’esterna tra la Affi Fella e ancora Gianluca, lo scontro continua con Nilufar che lo eliminerebbe nonostante lui vorrebbe ancora uscire con la tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni: Lorenzo tra Nilufar e Sara

Sara va a prendere Luigi all’aeroporto, il corteggiatore è contento ma non troppo perché pensa che lei nella precedente puntata abbia sempre guardato Lorenzo che in studio chiede perché non viene portato in esterna e la tronista ribadisce di non volerlo. I due bisticciano e le minaccia di eliminarlo. Nilufar lo definisce “faccia da schiaffi” ma in esterna con lei è diverso. Riprende l’esterna con Luigi ma Lorenzo “irrompe” di nuovo, un’auto importante li supera con una frase scritta su una sagoma cartonata che recita “ti manco?”.

Sara pensa che Luigi sia stato un poco paracul* perché ha lasciato la porta aperta anche a un eventuale incontro con Nilufar, mentre Gianni pensa che le faccia piacere la sorpresa di Lorenzo, lei nega e non ballerebbe con lui. Esterna di Lorenzo e Nilufar: una cena all’aperto, candele e provocazioni reciproche in serie, lui ammette che gli piacciono entrambe le troniste ma lei è convinta che preferisca Sara ed esce con lei perché dall’altra è rifiutato. Giordano e Nilufar fanno l’albero di Natale e le ha portato un regalino.

Uomini e Donne, Angela va via, Paolo bacia ancora Giorgia

Paolo ha fatto sapere ad Angela che l’avrebbe portata in esterna, lei pensa che stia facendo tutto per ripicca e prendere tempo per conoscere l’altra corteggiatrice, in studio ribadisce che trova il suo comportamento insensato. Crivellin confessa di non essere pronto per la scelta e lei vuole andarsene. Poi il tronista va in esterna con Marianna e poi i due stanno insieme senza le telecamere. Giorgia se ne era andata ma ha deciso di fare una sorpresa a Paolo e lo va a prendere alla stazione, si guardano a lungo e il bacio non può mancare.

Angela prende, saluta e se ne va. Paolo la raggiunge e, mentre lui e la ragazza cercano di capirsi, Marianna, e Giorgia si criticano in studio. Per Nicolò entrano Mena, Virginia, Lavinia e Marta. Uno sguardo “lungo” di Lorenzo a Virginia scatena una nuova bufera in studio e lui non ha difficoltà ad ammetterlo, preoccupandosi per gli altri che non lo fanno, intanto Nicolò invita Marta a calmarsi perché trova la sua reazione esagerata; l’esterna con Mena non parte benissimo, pensa che sia una furba, è uscita con lui perché Paolo non l’ha voluta e la elimina.

Potrebbe interessarti anche