logo

Uomini e Donne, anticipazioni: l’insolita scelta di Paolo Crivellin, la risposta di Angela e Marianna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-06

Continua il percorso televisivo di Paolo Crivellin. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne, chissà per quale arcano motivo è ancora inchiodato alla sua poltrona. Le anticipazioni della nuova registrazione, giungono prontamente dall’informatissimo VicoloDelleNews, che riferisce in dettaglio alcuni particolari riguardo la decisione del ragazzo indeciso: cosa avrà pensato di fare per rimanere …

article-post

Continua il percorso televisivo di Paolo Crivellin. Il tronista del trono classico di Uomini e Donne, chissà per quale arcano motivo è ancora inchiodato alla sua poltrona. Le anticipazioni della nuova registrazione, giungono prontamente dall’informatissimo VicoloDelleNews, che riferisce in dettaglio alcuni particolari riguardo la decisione del ragazzo indeciso: cosa avrà pensato di fare per rimanere ancora davanti le telecamere?

Uomini e Donne, anticipazioni: la stramba proposta di Paolo

Paolo ha deciso di scrivere una lettera alle corteggiatrici andate via durante la scorsa puntata. Ed infatti, Angela e Marianna avevano deciso di abbandonare lo studio dopo la mancata scelta del Crivellin. Dopo aver vissuto con loro i momenti belli e quelli più critici, arriva l’insolita proposta: passare con entrambe due giorni in una villa messa a disposizione da Queen Mary. Una ‘vivrà’ in un’ala e l’altra dal lato opposto ma entrambe potranno ‘spiare’ la rivale.

Dopo aver letto la lettera del tronista, sia Angela che Marianna si sono commosse ed hanno garantito di volere riflettere sulla proposta del ragazzo. La settimana prossima scopriremo quale sarà la loro decisione e se avranno accettato o meno la stramba proposta del giovane che ormai non sa più cosa inventarsi. Dopo le preziose anticipazioni del Vicolo, scopriamo a seguire altri dettagli provenienti dal sito ufficiale di Maria De Filippi.

I due giorni in villa, la decisione di Crivellin

(Dal sito ufficiale di Maria): Il tronista passerà dei momenti con Angela e Marianna in una bellissima villa e dopo l’ultima puntata ha chiesto di poter mandare una lettera ad Angela dove le confessa di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione. Nella villa Paolo chiede di passare due giorni in contemporanea con le due corteggiatrici, quando lui starà con Angela, Marianna potrà vedere tutto attraverso uno schermo e viceversa. Angela chiede di poter avere del tempo per pensarci e così anche Marianna.

Potrebbe interessarti anche