logo

Uomini e Donne anticipazioni: Eleonora abbandona il programma, Eugenio non la ferma e ricomincia con Francesca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-18

Ieri, domenica 17 febbraio si è registrata una nuova puntata del trono classico (o trono blu) all’interno degli studi di Uomini e Donne, il programma condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45 come sempre su Canale 5. La puntata si è aperta con Maria …

article-post

Ieri, domenica 17 febbraio si è registrata una nuova puntata del trono classico (o trono blu) all’interno degli studi di Uomini e Donne, il programma condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45 come sempre su Canale 5. La puntata si è aperta con Maria e gli auguri al dolcissimo Andrea in quanto ieri era il suo compleanno (il ragazzo ha compiuto 25 anni) e per l’occasione, si è presentato in studio elegantemente in total black.

Durante una esterna la bella Eleonora, speranzosa di ritrovare Eugenio per potersi chiarire, si ritrova faccia a faccia con il nuovo tronista, Alessandro Pess che la invita a passare un po’ di tempo con lui, sul Lungotevere mangiando dei panini e specificando che l’esterna è una sorpresa amichevole. Solo una chiacchierata per i due mentre la ragazza gli confida di essere delusa in quanto, dopo l’ingresso di Francesca e la reazione di Eugenio le è caduto proprio il mondo addosso.

Tornando in studio, non contento Eugenio infierisce ancora ed accusa Eleonora di non essersi mai aperta del tutto con lui, la ragazza intelligentemente replica affermando che, visti gli eventi può considerarsi una fortuna. Stranamente (visto che tutta la redazione e company pare essere contro la bella romana) sia Andrea che Alfonso (dal pubblico) sono dalla sua parte e le danno perfettamente ragione.

L’esterna tra Eugenio e Francesca è proprio la goccia che fa traboccare il vaso. Il ragazzo infatti, felice di aver ritrovato la smorfiosetta che gioca a fare la sexy le organizza l’esterna, al cinema come unici spettatori per assistere al riassunto del loro percorso, dall’inizio fino ai giorni nostri, concludendo con: Ricominciamo da qui. Durante l’esterna e la visione del filmato non mancano baci, carezze ed effusioni costanti tra i due mentre Maria, tornando in studio afferma di giudicarlo un po’ variabile e di non capire se l’interesse per Francesca è davvero reale o se al contrario, il ragazzo esibendola come un trofeo gioisce per averla strappata all’avversario (Andrea).

Eleonora a questo punto, si alza e abbandona lo studio, senza ricevere nessuna reazione da parte di Eugenio che rimane del tutto immobile seduto al suo posto.

Potrebbe interessarti anche