Anticipazioni TV
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo dopo la scelta di Sabrina Ghio
Valentina Gambino 15/11/2017
Ieri pomeriggio sono andate in onda le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. La puntata si è aperta con la scelta di Sabrina Ghio. Nicolò Raniolo ha avuto mille perplessità prima di tornare in studio ma poi è andato spiegando alla tronista di avere espresso a suo tempo il suo pensiero. L’ex […]

Ieri pomeriggio sono andate in onda le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. La puntata si è aperta con la scelta di Sabrina Ghio. Nicolò Raniolo ha avuto mille perplessità prima di tornare in studio ma poi è andato spiegando alla tronista di avere espresso a suo tempo il suo pensiero. L’ex ballerina di Amici ha confessato di volere scegliere nonostante sia consapevole di ricevere “no”. Poi entra Nicolò che ci tiene a spiegare che anche se avesse fatto i gesti più eclatanti del mondo, lui doveva andarsene perché vederla soffrire lo faceva star male, gli piace come persona ma non voleva tornare per non ripeterle le stesse cose. Ecco le altre anticipazioni.
Uomini e Donne, Paolo litiga con Angela
Per Paolo Crivellin arriva Marianna, per Nilufar e Sara Lorenzo, Giordano, Giacomo e Luigi; per Nicolò ecco Virginia, Mena, Marta e Alessandra e si riparte da Paolo con un video che riassume le proteste di Angela e il suo desiderio di andarsene. Lei entra in studio con aria burrascosa e spiega di non essere andata in esterna perché era molto arrabbiata per l’atteggiamento del tronista che invece aveva apprezzato la reazione della ragazza, per nulla il suo rifiuto di andare in esterna, alla redazione aveva detto che in caso di rifiuto sarebbe andato da lei a Caserta.
Il nuovo tronista Nicolò dà ragione ad Angela, ma Paolo ribadisce che non gli è ancora scattato l’elemento emozionale; questa volta Giorgia dà ragione alla rivale e lo stesso fa Chiara che lo trova davvero troppo razionale e, non avendo potuto portarla in esterna, le dice che non prova abbastanza interesse nei suoi confronti, Tina è molto critica mentre Maria lo invita a riflettere.
Uomini e Donne, anticipazioni: le esterne dei nuovi tronisti
Nicolò incontra Mena, Marta e Alessandra, le vuole conoscere per decidere con chi andare in esterna, manca Virginia perché con lei è andato in esterna, delle altre non sceglie nessuna. In studio Marta protesta e il tronista si aspettava una reazione. Mena sarebbe disposta a uscire anche con Paolo ma a lui non interessa. Sara e Nilufar incontrano quattro corteggiatori per decidere chi portare in esterna. Nilufar sceglie Giordano e Sara Luigi che non si è mai innamorato, i due si vedono in un negozio e sembrano conoscersi da tempo.








