logo

Uomini e Donne, anticipazioni: da Mariano e Nicolò anche una ex di Amici e l’incubo di Francesco Monte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-06

Incredibilmente, alla corte della Queen per corteggiare Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante, sono arrivate vecchi volti di Uomini e Donne (e non solo). Eccovi tutte le anticipazioni del trono classico direttamente dal VicoloDelleNews. Il campano ha aperto le danze facendo ridere tutti con il suo solito modo di fare, successivamente Maria l’ha messo di fronte …

article-post

Incredibilmente, alla corte della Queen per corteggiare Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante, sono arrivate vecchi volti di Uomini e Donne (e non solo). Eccovi tutte le anticipazioni del trono classico direttamente dal VicoloDelleNews. Il campano ha aperto le danze facendo ridere tutti con il suo solito modo di fare, successivamente Maria l’ha messo di fronte ad una serie di giochini con le ragazze, come la classica fragola affogata nel cioccolato. L’esterna tra Nilufar e Francesco è stata molto criticata in studio, specie da Lorenzo mentre Tina ne ha preso le difese.

Uomini e Donne, anticipazioni: ex corteggiatrici tornano

Nilufar, durante la registrazione di Uomini e Donne ha fatto presente di non avere voluto portare fuori in esterna Giordano e Gianluca perché convinta che i due corteggiatori la stiano prendendo in giro. Lorenzo e Sara in esterna hanno avuto modo di discutere ancora e se da un lato il ragazzo si è mostrato geloso per un potenziale bacio di lei con un altro, la tronista ha perso la pazienza perché lui non vuole dichiararsi mettendo in chiaro le cose.

Nel frattempo, alla corte di Uomini e Donne, per corteggiare Mariano e Nicolò, sempre come anticipato dal Vicolo, abbiamo ritrovato parecchi volti conosciuti. A cominciare da Karin Bonucci, ex corteggiatrice di Oscar Branzani che era arrivata ad un passo dalla scelta. Ma non finisce qui, tra le ragazze pronte a mettersi in mostra anche Jessica Cerniglia, colei che aveva sollevato lo scandalo tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, accusando lui di aver tradito la campana proprio con lei durante una serata in Sicilia.

Uomini e Donne: anche una ex Amici in studio

Tra i vecchi volti di Uomini e Donne, anche Alessandra Costa, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi. In ultimo, il Vicolo lancia un’anticipazione bomba: a quanto pare nello studio c’è anche una ex cantante di Amici! Stiamo parlando di Francesca Nicolì, allieva del programma nell’edizione 2010-2011 successivamente vinta da Virginio Simonelli.

Potrebbe interessarti anche