logo

Uomini e Donne, Alex e Alessandro: una foto ironica fa scoppiare la polemica ignorante, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-26

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono una delle coppie preferite degli estimatori del secondo trono gay di Uomini e Donne. I due ragazzi, dopo essersi scelti non si sono mai effettivamente allontanati l’uno dall’altro se non in alcune rarissime occasioni e solo per poco tempo. Ecco perché, anche il Natale della coppia è andato benissimo …

article-post

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono una delle coppie preferite degli estimatori del secondo trono gay di Uomini e Donne. I due ragazzi, dopo essersi scelti non si sono mai effettivamente allontanati l’uno dall’altro se non in alcune rarissime occasioni e solo per poco tempo. Ecco perché, anche il Natale della coppia è andato benissimo l’uno tra le braccia dell’altro. Uno scatto postato dall’ex corteggiatore però, ha sollevato numerose polemiche, specie per quanto riguarda la parte bigotta della nostra Italia, ecco cosa è successo a seguire.

Uomini e Donne, Alex e Alessandro: la foto della polemica

Alex e Alessandro, dopo il precedente trono di Claudio Sona (e il suo proseguimento), non hanno trovato immediatamente il benestare del pubblico, ancora scottato dagli scivoloni del primo tronista gay che, dopo la sua scelta, avrebbe continuato a sentire il suo ex fidanzato (il modello spagnolo Juan Fran Sierra). Migliorini però, ha dato modo di far ricredere il pubblico con il suo percorso pulito e veritiero e, una volta uscito fuori dal programma con D’Amico, i due hanno mostrato enorme feeling.

Lo scorso 9 novembre, Alex e Alessandro sono usciti insieme da Uomini e Donne dopo l’emozionante puntata dedicata alla scelta. Da quel momento, la coppia ha confermato non solo l’attrazione, ma il sentimento si è presto trasformato in vero amore, fino a passare anche il Natale insieme. Uno scatto condiviso da D’Amico però, ha sollevato le numerose polemiche del web che, in più di un’occasione sa essere feroce ed ignorante. Ed infatti, il ragazzo ha condiviso una immagine ironizzando come se fosse “incinto” dopo aver mangiato moltissimo durante il pranzo di Natale.

La risposta di D’Amico agli haters ignoranti

Molti utenti però, non hanno apprezzato l’ironia degli ex protagonisti del trono gay di Uomini e Donne, tanto da scrivere al seguito dei messaggi indegni contro di loro. Esasperati dalle critiche i ragazzi hanno anche voluto rispondere tramite le Stories di Instagram. Per Alessandro purtroppo, certi commenti sarebbero dettati dall’ignoranza e in questi casi c’è poco da fare: “Non devo combattere loro – continua l’ex corteggiatore di Uomini e Donne – devo invece alimentare l’amore che provo per lui, perché è lui ciò che conta”.

Potrebbe interessarti anche