logo

Umberto Gaudino esce con Giovanna Abate di Uomini e Donne? Il ballerino interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-23

Umberto Gaudino esce con Giovanna Abate? Il gossip si era evidenziato in queste giornate, dopo una lunga serie di improbabili incroci di Instagram e delle segnalazioni senza prove. Il ballerino di Amici e l’ex tronista di Uomini e Donne stanno flirtando? Umberto di Amici esce con Giovanna Abate? Gaudino interviene Il pettegolezzo è saltato fuori …

article-post

Umberto Gaudino esce con Giovanna Abate? Il gossip si era evidenziato in queste giornate, dopo una lunga serie di improbabili incroci di Instagram e delle segnalazioni senza prove. Il ballerino di Amici e l’ex tronista di Uomini e Donne stanno flirtando?

Umberto di Amici esce con Giovanna Abate? Gaudino interviene

Il pettegolezzo è saltato fuori da Deianira Marzano che ha svelato di avere ricevuto delle segnalazioni con protagonista proprio l’ex tronista di Uomini e Donne:

Ciao Deianira. Scusa il disturbo, non sono solita scrivere, ma Giovanna ci sta veramente prendendo in giro. Il tutto già dal trono di Giulio e non ne possiamo più di lei e del suo finto vittimismo. Ho notato dei like sospetti di Umberto, il ballerino di Amici, sotto il suo ultimo post.

Alcune ore fa, proprio Umberto Gaudino è intervenuto a gamba tesa sul gossip, smentendolo in maniera secca:

Le notizie che girano sul web sono completamente FALSE. Quindi vi chiedo la gentilezza di non alimentare certe caz***e. Chi mi segue sa con chi ero in vacanza. Buona serata a tutti. U.

Bellezze, il ballerino di latino americano è ancora in pista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

<Summertime> ☀️ … and btw I’m still here 😝

Un post condiviso da Umberto Gaudino (@umbertusss) in data:

Potrebbe interessarti anche