Uman Take control, le schede dei concorrenti: Sergio Volpini

28/04/2011 di Valentina Gambino

Se scrivo Sergio Volpini forse ad alcuni non verrà in mente nulla di particolare, ma, se invece scrivo Ottusangolo, sicuramente vi dirà qualcosa in più.

Ricordate il Grande Fratello 1? La prima edizione di un reality show tutto da provare, nato come un esperimento mediatico di potenza estrema, e con dei concorrenti, che erano totalmente all’oscuro del successo e dell’attenzione che stavano riscuotendo.

Insieme al guerriero Pietro Taricone, alla bagnina (nonché vincitrice della prima edizione) Cristina Plevani e alla gatta morta Marina La Rosa, c’era anche il bel surfista e animatore, Sergio Volpini, entrato in Casa e considerato fin da subito come il bello del gruppo.

La Gialappa’s Band lo nota immediatamente e, durante le varie puntate di Mai Dire Grande Fratello, Sergio si trasforma semplicemente in Ottusangolo, per via dei discorsi talvolta privi di senso e involontariamente ironici.

Dopo il Grande Fratello, sono poche le apparizioni di Sergio, solo qualche televendita e ospitata sporadica, ma a quanto pare, la scelta appare del tutto volontaria.

Uman Take Control, è la sua seconda esperienza all’interno di un reality show. Dopo anni, riuscirà a creare un nuovo personaggio?

[poll id=”12″]

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI