logo

Ubaldo Lanzo attacca Fariba: “Stratega e finta scemotta!” e svela un retroscena sul Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-25

Ubaldo Lanzo ha iniziato il suo percorso all’Isola dei Famosi con Fariba Tehrani e, intervistato da SuperGuidaTV, ha accusato la mamma di Giulia Salemi di essere stata una vera stratega. Ubaldo Lanzo attacca Fariba Tehrani Stare in coppia non è mai facile. Quando io e Fariba siamo approdati nell’isola principale assieme agli altri, ho notato …

article-post

Ubaldo Lanzo ha iniziato il suo percorso all’Isola dei Famosi con Fariba Tehrani e, intervistato da SuperGuidaTV, ha accusato la mamma di Giulia Salemi di essere stata una vera stratega.

Ubaldo Lanzo attacca Fariba Tehrani

Stare in coppia non è mai facile. Quando io e Fariba siamo approdati nell’isola principale assieme agli altri, ho notato che lei aveva iniziato a formare delle fazioni con Vera, Beatrice e Miryea. Mi sembrava che volesse fare la ragazza fig* con le tre adepte.

Una sera poi mentre ero dentro la tenda ho sentito Vera e Fariba che parlavano di me. Sono stato aggressivo e non lo nego ma ho chiesto scusa esprimendo il mio parere.

Se sono rimasto deluso dal comportamento di Fariba? Sono stato pugnalato da lei 3 volte in 24 ore mentre io l’ho difesa sempre. Ti racconto anche una cosa. Quando Vera e Brando sono arrivati a Parasite Island mi parlavano male di tutti gli altri concorrenti.

Io ho detto a loro che li avrei ascoltati ma che poi mi sarei fatto un giudizio personale. La sera stessa che sono approdato sull’isola, Francesca Lodo e Andrea Cerioli mi hanno chiesto se volevo dormire con loro. Ho apprezzato quel gesto. Ho notato invece che Fariba e Brando tendevano a fare il doppio gioco. Mi sono sentito tradito da lei.

E’ una stratega, assolutamente sì. Fariba è una giocatrice. Anche quando cerca di fare la finta scemotta si vede che sta recitando. Bisogna anche saper fare la svampita. Anche Miryea lo è e io le ho consigliato di rimanere coerente con il suo pensiero e di non cambiarlo ogni due per tre. Alcune volte, va dove la porta il vento.

Il retroscena sul GF Vip

Ho rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip. Per il momento, un reality basta e avanza. Penso di aver fatto un bel percorso. “L’Isola dei Famosi” mi ha permesso di mettermi a confronto con me stesso, con altre persone e con la realtà.

 

Potrebbe interessarti anche