logo

Tv Talk, oggi la terza puntata: ospite Barbara d’Urso; approfondimento su Il Segreto e Miley Cyrus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-19

Questo pomeriggio, su RaiTre andrà in onda il terzo appuntamento con Tv Talk, la trasmissione condotta da Massimo Bernardini a partire dalle ore 14:50 circa e con replica lunedì 14 ottobre in prima serata alle 21:15 su Rai 5, (canale 23 del digitale terrestre). Nel corso della terza puntata nello spazio Tv Talk Prima Pagina Bernardini …

article-post

Questo pomeriggio, su RaiTre andrà in onda il terzo appuntamento con Tv Talk, la trasmissione condotta da Massimo Bernardini a partire dalle ore 14:50 circa e con replica lunedì 14 ottobre in prima serata alle 21:15 su Rai 5, (canale 23 del digitale terrestre). Nel corso della terza puntata nello spazio Tv Talk Prima Pagina Bernardini ospiterà Mario Orfeo, direttore del TG1 e Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale. Il tema principale del dibattito si concentrerà sulla comunicazione politica di Matteo Renzi, analizzando lo stile e il linguaggio del Primo Cittadino di Firenze.

Renzi verrà analizzato dalle prime apparizioni in TV fino agli ultimi eventi mediatici. Gli ospiti presenti in studio con Bernardini analizzeranno l’evoluzione del suo modo di comunicare. Approfondimento sulle recenti interviste di Fabio Fazio a Renato Brunetta e Roberto Fico a Che tempo che fa, finite al centro di commenti e numerose polemiche. A chiudere Tv Talk Prima Pagina, un fatto di cronaca che ha attirato l’attenzione dei media, a partire dalla televisione: i funerali di Erich Priebke.

Nella seconda parte della puntata, Tv Talk Magazine, in studio Barbara d’Urso, Camila Raznovich e il Professore Giorgio Simonelli. Si parlerà dell’intrattenimento pomeridiano e, in particolare, dei programmi di Barbara d’Urso, conduttrice televisiva di lunga esperienza. A Tv Talk inoltre, ci sarà anche l’occasione per celebrare i 10 anni di Affari Tuoi, uno dei programmi più longevi della Rai. Attenzione infine alla presenza dei bambini in TV, e un approfondimento sulla telenovela evento di Canale 5, Il Segreto. In diretta da New York Andrea Marinelli spiegherà la “trasformazione” di Miley Cyrus, l’artista americana, cantante e attrice, lanciata da Disney Channel.

L’osservatore speciale della terza puntata di Tv Talk è Aldo Nove, scrittore e poeta che offrirà il suo punto di vista sui temi affrontati durante il corso della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche