logo

Prende i soldi e scappa: organizza aereo per Oriana e Daniele del GF Vip e poi sparisce con il bottino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-21

Truffa dell’aereo al Grande Fratello Vip. A quanto pare, secondo ciò che riferiscono le mie attentissime superstar di Twitter, una ragazza avrebbe organizzato una raccolta fondi per far volare dei messaggi in cielo indirizzati ad Oriana e Daniele. Fin qui tutto bene. Peccato che, secondo i social, una volta racimolata la somma, la persona in …

article-post

Truffa dell’aereo al Grande Fratello Vip. A quanto pare, secondo ciò che riferiscono le mie attentissime superstar di Twitter, una ragazza avrebbe organizzato una raccolta fondi per far volare dei messaggi in cielo indirizzati ad Oriana e Daniele. Fin qui tutto bene. Peccato che, secondo i social, una volta racimolata la somma, la persona in questione sarebbe sparita nel nulla con le tasche piene.

Truffa al GF Vip, organizza aereo per Oriana e Daniele e poi sparisce

Secondo ciò che si legge da ore su Twitter, pare che una ragazza sia sparita nel nulla con tutti i soldi ricevuti per far volare alcuni aerei per Oriana e Daniele. 

Come mai si sono accorti della truffa? A quanto pare l’aereo sarebbe dovuto volare in queste ore ma non si è visto nulla: il motivo? Causa maltempo si vociferava all’inizio.

Con il passare delle ore, invece, ha preso piede la possibile “truffa” ai danni del fandom che avrebbe addirittura sborsato circa 19mila euro: sarà vero?

Potrebbe interessarti anche