logo

“Trattato come una puttan*”, sfogo di Tommaso Zorzi contro gli autori del GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-27

Tommaso Zorzi è, senza ombra di dubbio, la vera anima di questo Grande Fratello Vip. L’AresGate si è “prosciugato” dopo pochissimo, idem la storiella fake con protagonisti Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Per questo motivo, quando il rampollo è stato letteralmente buttato fuori dal confessionale, ha mostrato il suo sdegno sfogandosi con Guenda Goria. “Trattato …

article-post

Tommaso Zorzi è, senza ombra di dubbio, la vera anima di questo Grande Fratello Vip. L’AresGate si è “prosciugato” dopo pochissimo, idem la storiella fake con protagonisti Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Per questo motivo, quando il rampollo è stato letteralmente buttato fuori dal confessionale, ha mostrato il suo sdegno sfogandosi con Guenda Goria.

“Trattato come una puttan*”, sfogo di Tommaso Zorzi

Stiamo tutti lavorando, e rispetto tutti. Io ho sempre fatto dei confessionali in cui mi sono esposto rispetto a situazioni particolari, perché io sono così di carattere. Per una volta che non mi espongo e che non dico la frecciatina che si può montare per farmi litigare in puntata, perché lo so che quando la faccio viene montata, il gioco è anche questo, allora mi dite “è meglio che vai”.

Mi hanno trattato come una put**na dopo che la paghi, giuro. Mi hanno sbattuto fuori, mi hanno detto di uscire. A me dà fastidio.

Zorzi, probabilmente sollecitato dagli autori a sganciare qualche frecciatina, fuori “fase” e senza provocazioni da buttare fuori al volo, sarebbe stato “cacciato” malamente dal Confessionale, scatenando la sua reazione di delusione in merito. Naturalmente anche il web si è schierato dalla parte di King Tommy, comprendendone appieno lo sfogo.

Potrebbe interessarti anche