logo

GF Vip, Tommaso Zorzi: “Nominerò Enock e Patrizia De Blanck”, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-26

Le esternazioni di Guenda Goria durante la cena di ieri hanno portato molto scompiglio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, scatenando vere e proprie liti che, all’alba di una nuova puntata, portano Tommaso Zorzi ad alcune riflessioni inevitabili sulle nomination. GF Vip, Tommaso Zorzi: “Nominerò Enock e Patrizia De Blanck” Tommaso crede che ci …

article-post

Le esternazioni di Guenda Goria durante la cena di ieri hanno portato molto scompiglio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, scatenando vere e proprie liti che, all’alba di una nuova puntata, portano Tommaso Zorzi ad alcune riflessioni inevitabili sulle nomination.

GF Vip, Tommaso Zorzi: “Nominerò Enock e Patrizia De Blanck”

Tommaso crede che ci sia troppa comprensione verso gli atteggiamenti tenuti da Enock e Patrizia De Blanck e a suo parere andrebbero nominati. Oppini lo interrompe e afferma che sia giusto allora includere anche Guenda Goria in questa nomination sostenendo che l’inquilina si sarebbe lasciata andare ad una esternazione fuori luogo.

Zorzi non è d’accordo: “Non ha detto una cosa fuori luogo! Io nominerò Enock o Patrizia. Scommetto che tu invece non lo farai perché lui è un tuo amico”, dice lanciandogli una stoccata. Il telecronista spezza una lancia a favore del fratello di Balotelli attribuendo al nervosismo le reazioni di ieri sera. Ed è proprio questo atteggiamento comprensivo che fa saltare sulla sedia Tommaso:

Non è che perché è fatto in un certo modo che non gli si può mai dire niente.

King Zorzi, giustamente, critica anche la Contessa:

 Io sono stupito dalla reazione di Patrizia, Lei dice che Enock è un ragazzo d’oro ma non lo aiuta quando lo aizza come ha fatto!

Insomma, Tommaso Zorzi sembra aver le idee molto chiare su chi nominare, chissà se anche gli altri inquilini saranno dello stesso parere.

Le parole di Tommy dopo l’ira di Enock contro Guenda

Adesso sarà interessante vedere, dato che in questi due giorni non è successo niente, tranne due evidenti sbagli di Patrizia e di Enock, se qualcuno avrà il coraggio di nominarli. A questo punto, visto che non è successo niente, vanno nominati loro due, perché altrimenti la motivazione è «Voto quello con cui ho legato di meno», basta! Enock ha sclerato male con Guenda, Patrizia ha mandato a fancul* una ragazza, questi sono motivi! Domani questa cosa non succederà, lo farò io e altri due, ma gli altri no e questa cosa mi fa incazzare, perché poi lì sì che diventa “il gruppo”!

Potrebbe interessarti anche