logo

GF Vip, Enock sbotta contro Guenda Goria: “Ma chi cazz* credi di essere?”, web in rivolta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-25

Momenti di altissima tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. Guenda Goria, prima della difficilissima puntata di domani sera, ha voluto fare un discorso al resto degli inquilini, tirando fuori l’orrenda battuta sessista di Mario Balotelli a Dayane Mello, scatenando una brutta reazione da parte di Enock. GF Vip, Enock sbotta contro Guenda Goria: “Donna? …

article-post

Momenti di altissima tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. Guenda Goria, prima della difficilissima puntata di domani sera, ha voluto fare un discorso al resto degli inquilini, tirando fuori l’orrenda battuta sessista di Mario Balotelli a Dayane Mello, scatenando una brutta reazione da parte di Enock.

GF Vip, Enock sbotta contro Guenda Goria: “Donna? Ma chi cazz* credi di essere?”

Guenda, infatti, si sarebbe aspettata una reazione da parte di Enock, dissociandosi dalle parole sessiste del fratello. Per tutta risposta, invece, il gieffino ha difeso Balotelli. Anche la Contessa, in qualche modo, ha giustificato lo scivolone, affermando che la battuta, avrebbe potuto offendere solo Dayane ma, secondo lei, la Mello non si sarebbe risentita (cosa non vera visto il suo: “Non commento”).

Nella particolare discussione è intervenuto King Tommaso Zorzi: “Il fatto che a Dayane sia andata bene la battuta non significa che a casa non abbia potuto dare fastidio ad altre donne”. Enock, nel frattempo, si è imbestialito urlando contro Guenda che, per cercare di riportare l’attenzione sul discorso, ha affermato: “Credo di essere una donna Enock”.

Per tutta risposta, il fratello minore di Balotelli ha concluso: “Ma donna di cosa? Ma chi cazz* ti credi di essere? Donna di cosa?”. E’ agghiacciante quanto il sessismo passi sempre in secondo piano rispetto ad altre problematiche di uguale importanza.

Potrebbe interessarti anche