logo

Totti e Ilary danno forfait in tribunale, avvocato ci scherza su: “Orologio? Per sicurezza non l’ho portato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-15

Al via la prima udienza del processo che vede Francesco Totti e Ilary Blasi uno contro l’altro. Dopo 20 anni d’amore ora battibeccano in aula su borsette, Rolex e scarpe costosissime. I due protagonisti del gossip e che da mesi continuano a catturare l’attenzione, questa volta hanno dato forfait in tribunale.  Totti e Ilary danno …

article-post

Al via la prima udienza del processo che vede Francesco Totti e Ilary Blasi uno contro l’altro. Dopo 20 anni d’amore ora battibeccano in aula su borsette, Rolex e scarpe costosissime. I due protagonisti del gossip e che da mesi continuano a catturare l’attenzione, questa volta hanno dato forfait in tribunale. 

Totti e Ilary danno forfait in tribunale e battute dopo la prima udienza

Alla prima udienza mancavano proprio i due diretti interessati: Totti e Ilary hanno mandato i loro rispettivi avvocati a dibattere sulla guerra dei Rolex e che, secondo quanto riferito da Tgcom24, si sarebbe conclusa con un nulla di fatto. 

La conduttrice aveva chiesto la restituzione delle sue borse griffate e le circa 100 paia di scarpe e accessori scomparsi dalla villa all’Eur. Si tratta di oggetti costosissimi (pare che un paio di scarpe superi i 4000 euro) e che Totti avrebbe ammesso di aver preso “in ostaggio” dopo che lei avrebbe fatto lo stesso con i suoi Rolex (uno avrebbe un valore di circa 700 mila euro).

Dopo un’ora il giudice si è riservato di decidere se mantenere un’unica causa o se procedere con due giudizi valutando prima le richieste di Ilary, poi quelle di Totti. Al momento non è chiaro quando si terrà la prossima udienza, ma intanto nella giornata di venerdì c’è chi ha fatto un po’ di ironia. 

A svelarlo è stato Il Messaggero secondo il quale alcune cancellerie si sarebbero presentate incuriosite alla faccenda: “Volevo vedere se c’era Ilary e se sarebbe venuta scalza”. Anche il folto team di avvocati di Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbe lasciato andato a una battuta. Uno dei legali avrebbe commentato: “Io per sicurezza il mio non l’ho portato”.

Potrebbe interessarti anche