VIP

Totti e Ilary Blasi, comunicato “sdoppiato”: ecco per quale motivo è accaduto

Valentina Gambino 15/07/2022

Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero dovuto diffondere un comunicato stampa congiunto ma, all’ultimo, qualcosa è andato storto. Per questo motivo, per annunciare la loro separazione, hanno scritto due messaggi differenti. Totti e Ilary Blasi, comunicato “sdoppiato”: ecco per quale motivo La prima ad intervenire pubblicamente è stata Ilary Blasi: “Dopo vent’anni insieme e tre […]

article-post

Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero dovuto diffondere un comunicato stampa congiunto ma, all’ultimo, qualcosa è andato storto. Per questo motivo, per annunciare la loro separazione, hanno scritto due messaggi differenti.

Totti e Ilary Blasi, comunicato “sdoppiato”: ecco per quale motivo

La prima ad intervenire pubblicamente è stata Ilary Blasi: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Poi è intervenuto anche Totti:

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli.

A svelare il presunto motivo è stato Vanity Fair Italia:

Nuove indiscrezioni rivelano dettagli sul mistero dei comunicati separati con cui Ilary e Totti hanno annunciato ufficialmente la separazione. La nota stampa doveva essere una e invece all’ultimo si è sdoppiata. Pare che lei la volesse asciutta e stringata, mentre lui preferisse spiegare le ragioni di una separazione «dolorosa ma non più evitabile» e il perché di quelle smentite sdegnate di febbraio. Così ognuno si è fatto il proprio comunicato.

Potrebbe interessarti anche