logo

Tommaso Zorzi parla con Oppini di Serena Enardu e poi la imita: la ex di Pago interviene (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-22

Tommaso Zorzi da perfetto showman del Grande Fratello Vip, oggi pomeriggio ha imitato (alla perfezione) Serena Enardu, ex partecipante della scorsa edizione. L’influencer ha messo in piedi un divertente siparietto di una famosissima lite tra la sarda e il suo ex fidanzato Pago. Tommaso Zorzi parla con Oppini di Serena Enardu e poi la imita …

article-post

Tommaso Zorzi da perfetto showman del Grande Fratello Vip, oggi pomeriggio ha imitato (alla perfezione) Serena Enardu, ex partecipante della scorsa edizione. L’influencer ha messo in piedi un divertente siparietto di una famosissima lite tra la sarda e il suo ex fidanzato Pago.

Tommaso Zorzi parla con Oppini di Serena Enardu e poi la imita

Chiamato in confessionale da uno degli autori del Grande Fratello Vip, King Zorzi ha risposto imitando Serena Enardu: “Ma posso stare dove cazz* voglio?!” facendo impazzire la Casa e scatenando le risate collettive del resto degli inquilini.

Serena Enardu ha immediatamente replicato anche perché, poco prima, sempre Zorzi l’aveva tirata in mezzo parlandone anche con Francesco Oppini:

Mi hanno detto che nella Casa del Gf stanno ancora parlando di me. Queste persone non mi conoscono, non sanno niente di me, della mia vita e si permettono di appellarmi in modi assurdi. Io vorrei dire a queste persone, che credono di essere molto acculturate e di spessore, di distinguersi nella Casa per le loro qualità invece che parlare di me. Io non mi devo giustificare del nulla, adesso mi sto scocciando perché il Gf mi ha fortemente voluta, ha insistito affinché io andassi.

Io all’inizio dissi di no, non volevo andare, poi per tanti altri motivi ho accettato ma che non si dica che io ho sfruttato il momento di Pago e che gli volevo rompere il ca**o e fare il Gf in tutti i modi perché non è proprio così! Ovviamente mi ha fatto piacere fare il Gf, ma è stata un’esperienza che per molti aspetti io non ho vissuto nemmeno come concorrente. Vorrei che le persone che mi chiamavano perché io entrassi lo dicessero, che tirassero fuori le palle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@serenaenardu #serenaenardu #pago #gfvip #blablabla

Un post condiviso da Pago_Serena_FanPage (@io_e_te_persempre_noips) in data:

Potrebbe interessarti anche