logo

GF Vip, Stefania Orlando pazza di Zorzi: poi la frecciatina su Pierpaolo e Elisabetta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-22

Stefania Orlando, esattamente come tutte noi, è pazza di King Tommaso Zorzi. Parlando con Maria Teresa Ruta delle dinamiche che si potrebbero presentare anche in vista della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda domani sera, ha tessuto le lodi dell’amico. GF Vip, Stefania Orlando pazza di Zorzi: poi la frecciatina su Pierpaolo …

article-post

Stefania Orlando, esattamente come tutte noi, è pazza di King Tommaso Zorzi. Parlando con Maria Teresa Ruta delle dinamiche che si potrebbero presentare anche in vista della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda domani sera, ha tessuto le lodi dell’amico.

GF Vip, Stefania Orlando pazza di Zorzi: poi la frecciatina su Pierpaolo e Elisabetta

Pensa che prima di entrare non lo potevo vedere. Io l’ho conosciuto qualche giorno prima come personaggio. Poi mi è capitato di dormire con lui… Mi sono innamorata subito, del suo sguardo. Mi ha raccontato un sacco di cose. Mi fa troppo ridere. E’ un genio vero. Fa una battuta dietro l’altra. Su dieci battute, dieci tutte fenomenali.

Anche Maria Teresa Ruta ha commentato positivamente Zorzi, avendolo conosciuto pure a Pechino Express:

Io non lo conoscevo, l’ho conosciuto a Pechino Express. Ho una trovato una persona fuori di testa ma molto diretta. Riesce ad essere leggero dicendo cose vere.

Pure Guenda Goria si è trovata d’accordo:

Ha un talento eccezionale. Potrebbe essere conduttore, un autore, un one man show alla Cattelan una volta uscito da qui. E’ eclettico.

Stefania Orlando ha espresso la sua anche su Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci:

La storia tra Elisabetta e Pierpaolo potrebbe essere studiata. Lei è una donna di spettacolo e sa che potrebbe interessare fuori. Lui invece per me ci è dentro.

Queen Stefania ti amiamo con follia, sappilo!

Potrebbe interessarti anche