GF Vip, Tommaso Zorzi svela come rimorchia i ragazzi: Maria Teresa Ruta scopre Grindr (VIDEO)

22/10/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi svela come rimorchia i ragazzi

King Tommaso Zorzi ha svelato a Maria Teresa Ruta cosa utilizza per rimorchiare i ragazzi. Durante la diretta di ieri in onda su Mediaset Extra, abbiamo assistito a questa esilarante conversazione nella Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Tommaso Zorzi svela come rimorchia i ragazzi

Zorzi ha parlato di Grindr, famosa applicazione di incontri che utilizza per incontrare ragazzi gay. “Non ne sapevo l’esistenza”, ha svelato Maria Teresa Ruta. Tommaso, a questo punto, le ha raccontato anche alcune disavventure amorose.

“Il giorno dopo era su Grindr, il giorno dopo… a Milano. Lo vengo a sapere così”, afferma l’influencer. La Ruta ancora sbigottita ha affermato: “Ah perché qualcuno apre la chat e vede le foto” e Tommaso Zorzi ha precisato: “Sì, diciamo che scorri delle foto in ordine di distanza. Uno ad esempio sta a 100 metri da te, tu gli scrivi, lui ti dice di sì, allora lo raggiungi a casa sua e scopat*, funziona così”.

Cos’è Grindr?

Grindr è l’app di social networking mobile n. 1 al mondo per gay, bi, trans e queer in cerca di nuovi contatti. Puoi chattare e incontrare persone interessanti gratuitamente, nella maggior parte dei casi per avere degli incontri intimi.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI