logo

“Devo parlarti”, Stefania Orlando in “crisi” con Tommaso Zorzi: ecco che succede (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-22

Stefania Orlando è l’amica perfetta, oltre ad essere uno dei personaggi rivelazione di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Simpatica, sul tempo, con la battuta pronta, un po’ pettegola (senza alcuna cattiveria), amorevole e intelligente. Per questo motivo, il pubblico la ama e soffre con lei per la “distanza” con Tommaso Zorzi. GF Vip, …

article-post

Stefania Orlando è l’amica perfetta, oltre ad essere uno dei personaggi rivelazione di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Simpatica, sul tempo, con la battuta pronta, un po’ pettegola (senza alcuna cattiveria), amorevole e intelligente. Per questo motivo, il pubblico la ama e soffre con lei per la “distanza” con Tommaso Zorzi.

GF Vip, Stefania Orlando in “crisi” con Tommaso Zorzi: “Devo parlarti”

In queste ultime ore, Queen Stefania Orlando si è sentita un po’ messa da parte da King Tommaso Zorzi, più vicino ai coinquilini più giovani, soprattutto a Francesco Oppini, per il quale ha preso una evidente cotta. La cantante bionda, ha paura che l’influencer possa soffrire proprio per il suo interesse nei confronti del figlio di Alba Parietti.

Ma lo sfogo di Stefania con Maria Teresa Ruta non è finito qui: “Sono contenta che Tommaso abbia trovato un amico qui, per me è come un figlio… sono felicissima per lui, per questo non gli ho parlato”.

La Orlando aveva “giurato” a Maria Teresa di affrontare la sua “gelosia” in maniera coscienziosa: “Ma sì non gli dico nulla, giusto che faccia le sue esperienze, avremo sempre un posto nel suo cuore dopotutto”. E lo sfogo in questione, segnava l’una e mezza di notte circa.

Intorno alle 2.10, Stefania non ha resistito alla voglia di esternare il suo malessere a Tommaso Zorzi: “Domani devo parlarti”, gli ha confidato, con la Ruta concludere: “Ecco, mi aveva fatto una promessa 30 minuti fa”.

Li amo.

Potrebbe interessarti anche