logo

Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando litigano ancora: la nomination che “brucia” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-20

Elisabetta Gregoraci è proprio infastidita dalle nomination ricevute durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. La showgirl ha scoperto di essere a rischio eliminazione per via del suo atteggiamento con Pierpaolo Pretelli che non è piaciuto ad alcuni coinquilini. Elisabetta Gregoraci sbotta infastidita dalle nomination: è scontro con Stefania Orlando …

article-post

Elisabetta Gregoraci è proprio infastidita dalle nomination ricevute durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. La showgirl ha scoperto di essere a rischio eliminazione per via del suo atteggiamento con Pierpaolo Pretelli che non è piaciuto ad alcuni coinquilini.

Elisabetta Gregoraci sbotta infastidita dalle nomination: è scontro con Stefania Orlando

Tommaso Zorzi ha pienamente motivato la sua scelta alla showgirl e, poco dopo, sulla faccenda è intervenuta anche Stefania Orlando che si è scontrata a muso duro con la Gregoraci. L’influencer ha svelato il perché della sua nomination ma Elisabetta non è rimasta soddisfatta:

Arrivare a nominarmi perché la mia roba con Pierpaolo non la trovi chiara e poi passano gli aerei, mi è parsa strana come nomination. Ma è lui che mi deve chiedere le cose se vuole spiegazioni da me. Dovrebbe partire da lui, non da te.

Successivamente Stefania Orlando ha preso parola, scontrandosi con Elisabetta Gregoraci che ha ribadito di ritrovarsi la bionda sempre in mezzo:

Tante volte con me ti sei lamentata perché Matilde si chiudeva a parlare con Adua. Sono cose sciocche che si possono evitare. Potevate dirglielo subito. Io alle ragazze ho solo fatto notare che poteva dar fastidio.

Queen Orlando ha tagliato corto:

In realtà questa cosa l’ha tirata fuori Tommaso. Ma poi onestamente non trovo grave quanto detto da noi. Guarda che noi ne avremmo parlato anche se non gliel’avessi riferito tu.

Per Elisabetta Gregoraci, il gruppo della stanza blu, punterebbe il dito contro gli altri. Stefania, quindi, è partita in quarta:

Non devi sentirti puntualmente colpevolizzata o attaccata. Non sentirti migliore perché magari non parli. Mi hai dato del prezzemolo e pettegola, dicendo che sto sempre in mezzo a tutto. Sembra sempre che io faccia male le cose a differenza tua.

Ecco i VIDEO con il loro scontro: da che parte state?

Potrebbe interessarti anche