logo

Elisabetta Gregoraci piange e fa pace con Pierpaolo Pretelli: “Ci sono cose che non puoi capire…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-20

La serata di ieri per Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci è terminata malissimo. Lui l’ha abbandonata da sola e lei l’ha mandato a quel paese. Nel corso della nottata è arrivato il chiarimento, con abbracci e un fiume di lacrime. Elisabetta Gregoraci piange e fa pace con Pierpaolo Pretelli: “Sei la cosa più bella del …

article-post

La serata di ieri per Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci è terminata malissimo. Lui l’ha abbandonata da sola e lei l’ha mandato a quel paese. Nel corso della nottata è arrivato il chiarimento, con abbracci e un fiume di lacrime.

Elisabetta Gregoraci piange e fa pace con Pierpaolo Pretelli: “Sei la cosa più bella del mio GF”

La conversazione scorre tranquilla anche se Pierpaolo continua ad elencare i motivi per i quali il suo umore è a terra. Elisabetta però si dimostra più comprensiva del solito e gli confida che le sue parole l’hanno ferita. L’inquilino si lancia andare a delle plateali dimostrazione d’affetto: “Sei la cosa più bella del mio GF”. “Allora perché mi hai trattato così male stasera?”, gli domanda lei.

“Ci sono cose che non capivo”, ribatte Pierpaolo molto dispiaciuto nel vederla così affranta. Elisabetta ribadisce di avere pazienza e lo tranquillizza sul fatto che tutto gli verrà spiegato una volta usciti dalla Casa. I due inquilini si guardano in maniera intensa fino a quando la showgirl abbassa le difese e finalmente si lasciano andare ad un lungo abbraccio che dona loro il modo di sussurrarsi dolci parole all’orecchio. “Sei importante per me davvero”, gli comunica lui con il cuore in mano.

“Ci sono cose che non puoi capire…”, asserisce la showgirl ammettendo di avere dei segreti che non può rivelare.  Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci sono molto vicini e i loro visi si sfiorano mentre lei si lascia andare ad un pianto disperato. “Quando ti guardo negli occhi so quello che sei, solo che quel video mi ha fatto impazzire”, le dice l’inquilino e la showgirl appare molto sincera: “Non mi sono sentita protetta. Ti dirò fuori da qui”.

Io credo che la Gregoraci avrebbe dovuto essere sincera fin dalle prime battute invece di “marciarsi” per ottenere attenzione. Facendo in questo modo è riuscita a portarsi a casa una bella nomination, Pierpaolo immune e, probabilmente, l’eliminazione questo venerdì sera.

Potrebbe interessarti anche