logo

GF Vip, confronto choc: Pierpaolo piange e Elisabetta Gregoraci lo manda a quel paese (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-20

Nei giorni scorsi è montato sui social il mistero: per chi sono i messaggi in codice di Elisabetta Gregoraci quando è in diretta al Grande Fratello Vip? Molti utenti hanno notato che la showgirl si batte spesso la mano sul petto, come a voler comunicare con qualcuno all’esterno. Signorini l’ha sbugiardata nel corso della puntata …

article-post

Nei giorni scorsi è montato sui social il mistero: per chi sono i messaggi in codice di Elisabetta Gregoraci quando è in diretta al Grande Fratello Vip? Molti utenti hanno notato che la showgirl si batte spesso la mano sul petto, come a voler comunicare con qualcuno all’esterno. Signorini l’ha sbugiardata nel corso della puntata di ieri, scatenando la reazione di Pierpaolo Pretelli.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo chiudono: lui piange e lei lo manda a quel paese

Interrogata sulla questione da Alfonso Signorini, l’ex moglie di Flavio Briatore ha precisato: “Sono per i miei amici, ce ne sono tanti”. Le chance di Pierpaolo Pretelli si riducono dunque al lumicino? L'”amico speciale” di Elisabetta ci spera ancora: “Mi sembra presto per metterci una pietra sopra”, afferma. Dopo la diretta, invece, le cose cambiano.

Elisabetta Gregoraci in nomination, ci rimane male per non avere ricevuto nemmeno un abbraccio dal suo amico speciale. “Domani mattina svegliati e pensa a te stesso, è un gioco individuale, vivi la realtà del rapporto, non la proiezione del rapporto che vorresti”, ha consigliato Tommaso Zorzi. Per tutta risposta, Pierpaolo pare avere aperto gli occhi: “Ho visto queste cose e mi sento cornuto e mazziato”.

Successivamente tra Pierpaolo ed Elisabetta è arrivato il confronto ma è finito decisamente male. Lui l’ha lasciata da sola in giardino mentre lei lo mandava a quel paese. Successivamente l’ex Velino si è chiuso in sauna tra le lacrime.

Potrebbe interessarti anche