logo

Tommaso Zorzi insofferente: “mandate un ragazzo gay nella Casa!”, appello al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-12

Tommaso Zorzi nelle ultime ore ha manifestato in maniera esplicita un suo malumore legato in particolar modo alla sua incapacità di aggregarsi al resto del gruppo. Dopo essersi rifugiato in camera è stato raggiunto da alcuni compagni, tra cui Elisabetta Gregoraci, intenti a capire il motivo della sua presa di distanza. A loro Zorzi ha …

article-post

Tommaso Zorzi nelle ultime ore ha manifestato in maniera esplicita un suo malumore legato in particolar modo alla sua incapacità di aggregarsi al resto del gruppo. Dopo essersi rifugiato in camera è stato raggiunto da alcuni compagni, tra cui Elisabetta Gregoraci, intenti a capire il motivo della sua presa di distanza. A loro Zorzi ha confidato: “Mi sento un po’ un outsider”.

Tommaso Zorzi insofferente nella Casa del GF Vip

Il problema di Tommaso Zorzi – che ha ribadito essere un suo grande limite personale – è quello di non riuscire a integrarsi come vorrebbe nel gruppo e nelle varie dinamiche: “è un problema mio, sento sempre molta pressione”.

Zorzi, in particolare, ha confidato ai suoi coinquilini quali siano le sue reali problematiche:

Mi sento sempre un po’ in difetto. E’ ovvio che naturalmente mi circondo di donne perchè hanno una sensibilità più simile alla mia. Questo non è nulla togliere a voi ma è una roba mia… In un gruppo se ci sono uomini di qua e donne di là, naturalmente mi sposto di là ma non perchè di qua ci sono delle bestie […] Io non sono riuscito a stringere un legame come voi, io non riesco a fare gruppo, ho difficoltà. Ho sempre un’ansia da prestazione che più di una persona non riesco.

Tommaso ha poi espresso il suo disagio nel condividere lunghe conversazioni con i ragazzi della Casa, ed anche Andrea Zelletta si è accorto di questo suo atteggiamento di imbarazzo.

Anche oggi, l’influencer ha ribadito una necessità che a quanto pare sente forte da tempo, ovvero quella di avere nella casa una persona simile a lui ed al suo orientamento e sensibilità. Una esigenza che soprattutto nel contesto della casa del GF Vip avrebbe iniziato a sentire con maggiore insistenza. Pur non volendo essere ghettizzante, dunque, Zorzi ha reso il suo pensiero e avanzato esplicitamente una richiesta al GF: ci sarà presto un nuovo concorrente gay?

Il popolo di Twitter ha accolto l’appello di Tommaso e si è accodato alla richiesta, vedremo se sarà presa in carico dalla produzione del reality.

Potrebbe interessarti anche