logo

Tommaso Zorzi querela ex del GF Vip: Fulvio Abbate risponde

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-25

Tommaso Zorzi ha deciso di querelare Fulvio Abbate dopo mesi di critiche mentre si trovava dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Il rampollo, reduce dalla ospitata al Maurizio Costanzo Show, ha scritto privatamente al suo ex coinquilino (ma ha condiviso pubblicamente il messaggio). Fulvio Abbate risponde alla querela di Tommaso Zorzi Fulvio carissimo, sono …

article-post

Tommaso Zorzi ha deciso di querelare Fulvio Abbate dopo mesi di critiche mentre si trovava dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Il rampollo, reduce dalla ospitata al Maurizio Costanzo Show, ha scritto privatamente al suo ex coinquilino (ma ha condiviso pubblicamente il messaggio).

Fulvio Abbate risponde alla querela di Tommaso Zorzi

Fulvio carissimo, sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando merd* e sfogando la tua evidente frustrazione perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano ad essere infrequentabile per molti. Detto questo io oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti. A presto!

Dopo l’annuncio della querela, Fulvio Abbate ha replicato all’imminente azione legale da parte di Zorzi:

Ricevo una minaccia di querela condita di insulti da tal Tommaso Zorzi. Il soggetto ha ritrovato la parola. Peccato gli sia mancata davanti alla Meloni al Maurizio Costanzo Show. Lì non un cenno da parte sua sui diritti #LGBTQ. Ora e sempre Resistenza. 

Dimenticavo: i miei cari legali mi segnalano che se c’è qualcuno che deve temere una controquerela per diffamazione è il signor Tommaso Zorzi, visti gli insulti che mi ha rivolto pubblicamente. Adesso è davvero tutto. Ora e sempre Resistenza! 

Riusciranno a concludere questa spiacevole faccenda in maniera pacifica? Attendiamo ulteriori sviluppi.

Potrebbe interessarti anche