logo

Tommaso Zorzi querela ex del GF Vip: “Poniamo fine alla tua diarrea verbale”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-25

Tommaso Zorzi stanco di ricevere offese, insulti e pesantissime minacce, ha incominciato a fare un “riassunto” della situazione scrivendo privatamente a Fulvio Abbate comunicandogli di volerlo querelare per le parole da lui utilizzate dopo la fine del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi querela ex del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha scritto un messaggio privato …

article-post

Tommaso Zorzi stanco di ricevere offese, insulti e pesantissime minacce, ha incominciato a fare un “riassunto” della situazione scrivendo privatamente a Fulvio Abbate comunicandogli di volerlo querelare per le parole da lui utilizzate dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi querela ex del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi ha scritto un messaggio privato a Fulvio Abbate ma ha voluto condividerlo anche con gli amici della rete:

Fulvio carissimo. Sono mesi che parli di me denigrandomi, sputando merd* e sfogando la tua evidente frustrazione perché probabilmente il tuo carattere spigoloso e la tua scarsa igiene personale ti portano ad essere infrequentabile per molti. Detto questo io oggi ho deciso di querelarti per porre fine alla tua diarrea verbale e scritta nei miei confronti. A presto!

L’ex del GF Vip critica Zorzi con la De Filippi: le parole su Twitter

Tommaso Zorzi che davanti a Maria De Filippi si trasfigura commosso come la pastorella di Lourdes con la Madonna mi è sembrata una scena davvero imbarazzante. Spero si sia imbarazzata anche la De Filippi.

Potrebbe interessarti anche