logo

Tommaso Zorzi scopre di essere uno dei preferiti del GF Vip: ecco come ha fatto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-19

Tommaso Zorzi ha scoperto di essere uno dei concorrenti preferiti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip: come ha fatto? A parte i costanti consensi ed i numerosi aerei a lui rivolti, il rampollo, nel corso della puntata in diretta di ieri sera, leggendo i tweet ha notato il suo hashtag: #TZVip. Tommaso Zorzi …

article-post

Tommaso Zorzi ha scoperto di essere uno dei concorrenti preferiti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip: come ha fatto? A parte i costanti consensi ed i numerosi aerei a lui rivolti, il rampollo, nel corso della puntata in diretta di ieri sera, leggendo i tweet ha notato il suo hashtag: #TZVip.

Tommaso Zorzi scopre di essere uno dei preferiti del GF Vip

Ed infatti, gli estimatori di Zorzi e Stefania, consapevoli che il GF Vip lo portano avanti loro e qualche altro concorrente, hanno unito all’hashtag ufficiale anche #TZVip per Tommaso e #SOVip per la Orlando.

Ad avvalorare la tesi di essere in tendenza quasi costantemente, anche l’aereo arrivato oggi sopra la Casa del Grande Fratello Vip. Lo striscione, infatti, riportava proprio il medesimo hashtag visto la sera prima nel corso dei saluti in diretta.

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei concorrenti più amati del GF Vip ma è costantemente tallonato da Dayane Mello che può godere della stima e l’affetto del Brasile che la supporta come una vera star. Insieme a loro, tra i preferiti degli estimatori ci sono anche Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

Potrebbe interessarti anche