logo

Il Grande Fratello Vip si allunga, le reazioni del cast: crisi d’ansia, pianti disperati e “fughe” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-19

Alfonso Signorini ieri ha letteralmente causato il panico all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver parlato di un prolungamento dello show, senza rivelare la data ufficiale, i vipponi sono andati in crisi avendo delle reazioni differenti tra loro. Il Grande Fratello Vip si allunga: ecco le reazioni dei vipponi Tommaso Zorzi e Rosalinda …

article-post

Alfonso Signorini ieri ha letteralmente causato il panico all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver parlato di un prolungamento dello show, senza rivelare la data ufficiale, i vipponi sono andati in crisi avendo delle reazioni differenti tra loro.

Il Grande Fratello Vip si allunga: ecco le reazioni dei vipponi

Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò, inizialmente, sono apparsi i più provati dalla notizia. Il primo ha ricevuto il conforto dell’amico Francesco Oppini, in studio con il resto del gruppo. L’attrice, invece, è stata tranquillizzata da Samantha De Grenet.

Anche Andrea Zelletta non l’ha presa bene scoppiando a piangere e Pierpaolo Pretelli, durante un blocco pubblicitario, si è disteso sul divano con lo sguardo perso nel vuoto. Dopo la diretta Tommy ha avuto un fortissimo attacco di panico che si è concluso vomitando in bagno mentre Stefania Orlando, distrutta per le parole della figlia dell’attore moglie dell’ex marito Andrea Roncato, ha minacciato di lasciare il GF Vip.

Potrebbe interessarti anche