Il Grande Fratello Vip si allunga, le reazioni del cast: crisi d’ansia, pianti disperati e “fughe” – VIDEO

19/01/2021 di Valentina Gambino

Il Grande Fratello Vip si allunga

Alfonso Signorini ieri ha letteralmente causato il panico all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver parlato di un prolungamento dello show, senza rivelare la data ufficiale, i vipponi sono andati in crisi avendo delle reazioni differenti tra loro.

Il Grande Fratello Vip si allunga: ecco le reazioni dei vipponi

Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò, inizialmente, sono apparsi i più provati dalla notizia. Il primo ha ricevuto il conforto dell’amico Francesco Oppini, in studio con il resto del gruppo. L’attrice, invece, è stata tranquillizzata da Samantha De Grenet.

Anche Andrea Zelletta non l’ha presa bene scoppiando a piangere e Pierpaolo Pretelli, durante un blocco pubblicitario, si è disteso sul divano con lo sguardo perso nel vuoto. Dopo la diretta Tommy ha avuto un fortissimo attacco di panico che si è concluso vomitando in bagno mentre Stefania Orlando, distrutta per le parole della figlia dell’attore moglie dell’ex marito Andrea Roncato, ha minacciato di lasciare il GF Vip.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI