logo

Tommaso Zorzi opinionista a Tu si que vales? Nuova indiscrezione dopo l’Isola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-13

Momento d’oro per Tommaso Zorzi. Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip sarebbe dovuta arrivare una pausa ma così non è stato. Ed infatti il rampollo milanese da lunedì sera sarà in diretta nel ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi (ma non finisce qui). Tommaso Zorzi opinionista a Tu si …

article-post

Momento d’oro per Tommaso Zorzi. Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip sarebbe dovuta arrivare una pausa ma così non è stato. Ed infatti il rampollo milanese da lunedì sera sarà in diretta nel ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi con Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi (ma non finisce qui).

Tommaso Zorzi opinionista a Tu si que vales?

Zorzi, infatti, è entrato ufficialmente nelle grazie di Casa Mediaset, così come riferisce il comunicato stampa ufficiale dell’azienda:

Con il coinvolgimento nel team de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi fa il primo passo di un percorso che lo porterà a entrare nella rosa delle risorse artistiche Mediaset.

Sul settimanale Nuovo TV arriva una nuova croccante indiscrezione che vorrebbe l’ex gieffino accanto a Maria De Filippi tra i giudici di Tu sì que vales in partenza nella prossima stagione televisiva. Sempre tra le pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti si ipotizza ancora un ruolo durante il serale di Amici di Maria al via dal prossimo 20 marzo 2021.

Staremo a vedere cosa accadrà in queste settimane e quale sarà il nuovo ruolo di Zorzi dopo l’Isola dei Famosi in partenza da lunedì sera.

Potrebbe interessarti anche