logo

Elettra Lamborghini positiva al Covid: “presente” alla prima puntata dell’Isola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-13

Il Covid non ha risparmiato neppure Elettra Lamborghini che a pochi giorni dalla partenza dell’Isola dei Famosi che la vedrà protagonista nei panni di opinionista ha rivelato sui social di essere positiva. E così anche il reality condotto da Ilary Blasi incontra prima ancora del suo esordio i primi ostacoli. Elettra Lamborghini positiva al Covid: …

article-post

Il Covid non ha risparmiato neppure Elettra Lamborghini che a pochi giorni dalla partenza dell’Isola dei Famosi che la vedrà protagonista nei panni di opinionista ha rivelato sui social di essere positiva. E così anche il reality condotto da Ilary Blasi incontra prima ancora del suo esordio i primi ostacoli.

Elettra Lamborghini positiva al Covid: ci sarà alla prima dell’Isola

Elettra Lamborghini è stata scelta per il ruolo di opinionista insieme a Iva Zanicchi per affiancare nello studio dell’Isola dei Famosi la padrona di casa Ilary Blasi. Per il momento è però bloccata a casa causa Covid.

Anche per questo la produzione del programma è corsa ai ripari puntando tutto su Tommaso Zorzi e riuscendo a convincerlo dopo un iniziale no. Non si tratta però di una sostituzione ma di una aggiunta facendo così salire a tre il numero di opinionisti.

Nonostante il virus, tuttavia, la regina del tweerking a quanto pare sarà “presente” alla prima dell’Isola, in che modo? A rivelarlo è stato il portale Fanpage che cita fonti vicine alla produzione:

Elettra Lamborghini sarà comunque presente nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, prevista per lunedì 15 marzo. La cantante sarà infatti collegata a distanza per alcuni interventi nel corso della trasmissione. Commenterà con Ilary Blasi, Zanicchi e Zorzi, l’approdo sull’Isola dei 15 naufraghi che andranno a comporre un cast che ha fatto discutere per diverse ragioni ancor prima della partenza.

La stessa Lamborghini attraverso le sue recenti Instagram Stories ha spiegato di sentirsi bene in attesa che i prossimi test possano confermare la negatività al virus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Potrebbe interessarti anche