logo

Tommaso Zorzi dopo il GF Vip: retroscena del “sì” all’Isola dei Famosi e gli altri progetti Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-12

Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi, non solo. Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, l’influencer aveva detto di “no” al programma condotto da Ilary Blasi salvo ripensamenti per via del Covid che, inevitabilmente, costringerà Elettra Lamborghini a “disertare” le prime puntate. Tommaso Zorzi dopo il GF Vip: retroscena del “sì” all’Isola Gabriele Parpiglia, grande …

spinner

Tommaso Zorzi opinionista dell’Isola dei Famosi, non solo. Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, l’influencer aveva detto di “no” al programma condotto da Ilary Blasi salvo ripensamenti per via del Covid che, inevitabilmente, costringerà Elettra Lamborghini a “disertare” le prime puntate.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi dopo il GF Vip: retroscena del “sì” all’Isola

Gabriele Parpiglia, grande amico di Tommaso Zorzi, gli ha dedicato un lungo approfondimento su Giornalettismo, svelando per quale motivo il vincitore del GF Vip avrebbe cambiato idea in “corsa” accettando l’impegno con l’Isola:

La vicenda che ha portato Tommaso Zorzi nel ruolo di guest star come opinionista del l’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi, è stato un cammino abbastanza lungo. In un primo momento il vincitore del GFVip aveva detto di voler prendere un momento di pausa e vagliare gli altri progetti che sono cascati sul suo tavolo dopo 176 giorni come concorrente nel reality e conduttore, all’interno del programma, del “TZLATE SHOW”. Ora Tommaso Zorzi all’Isola dei famosi, come opinionista è realtà.

Quando è sopraggiunta la positività al Covid di Elettra Lamborghini, Zorzi è stato convocato per correre in una gara che, in ogni caso, lo stuzzicava e non poco (stanchezza fisica e psicologica a parte). Dinanzi a una situazione che inevitabilmente avrebbe lasciato un buco, il ragazzo ha accettato di partire con questa avventura ma non solo. Per Zorzi sarà previsto, in corsa durante il reality, un programma di approfondimento, una sorta di “Isola Off”, in conduzione da solo.

Parpiglia poi conclude:

E all’orizzonte appare anche la chiamata di Paolo Bonolis. Ma questa sarà un’altra storia, una bella storia.

A questo punto ci immaginiamo una ospitata ad Avanti un altro di sera in partenza ad aprile.

Potrebbe interessarti anche