logo

“Il mio nemico numero uno al GF Vip? Tommaso Zorzi!”, parla Massimiliano Morra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

“Non saluto in studio?”, Massimiliano Morra ha chiarito la questione emersa nelle passate giornate sul suo essere “scontroso” con il resto del gruppo del Grande Fratello Vip. L’attore poi ha parlato pure di Tommaso Zorzi, “etichettando” addirittura come il suo nemico numero uno. Morra parla di Tommaso Zorzi: “Il mio nemico numero uno!” Si può …

article-post

Non saluto in studio?”, Massimiliano Morra ha chiarito la questione emersa nelle passate giornate sul suo essere “scontroso” con il resto del gruppo del Grande Fratello Vip. L’attore poi ha parlato pure di Tommaso Zorzi, “etichettando” addirittura come il suo nemico numero uno.

Morra parla di Tommaso Zorzi: “Il mio nemico numero uno!”

Si può dire che io sia silenzioso ma non che non saluto e che son maleducato. Su questo no… con alcuni ragazzi ho instaurato un bel rapporto. Con Enock, Selvaggia… anche con Fulvio mi diverto molto. Una cosa e non salutare una cosa e non interagire. A Sonia Lorenzini l’ultima volta ho fatto pure un baciamano ho cercato di recuperare così e lei ha apprezzato molto.

All’esterno non vedo nessuno. Dopo la puntata in albergo fanno dei piccoli party ma nel rispetto delle regole anticovid ma io non partecipo. Di chi sono rimasto amico? L’amicizia all’interno del Grande Fratello Vip la vedo difficile, all’esterno è da valutare. Io con Enock, Myriam, Fulvio, Mario ho buoni rapporti ma non li vedo.

Morra, in ultimo, ha parlato di Tommaso Zorzi:

Chi è il mio nemico numero uno? Tommaso Zorzi, a parte il “C’ho riflettuto”, non mi è piaciuto il suo comportamento quando sono uscito. Insieme a Francesco Oppini ha imbastito un teatrino dietro le mie spalle, proprio con loro due ho interagito meno. Io ho visto la clip integrale fuori e ci sono andati pesanti con lo sfottò e mi ha dato molto fastidio, questa cosa spero di chiarirla all’esterno della Casa una volta che uscirà anche Tommaso.

Potrebbe interessarti anche