logo

Massimiliano Morra replica a Sonia Lorenzini? La frecciatina infuocata prima del GF Vip di venerdì sera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Massimiliano Morra ha replicato (a modo suo) al gossip lanciato da Casa Chi? Gabriele Parpiglia ha chiesto a Sonia Lorenzini se fosse vera l’indiscrezione secondo la quale l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non saluterebbe nessuno durante le puntate in diretta. Massimiliano Morra replica a Sonia Lorenzini? Il post criptico Sonia Lorenzini, dopo la domanda …

article-post

Massimiliano Morra ha replicato (a modo suo) al gossip lanciato da Casa Chi? Gabriele Parpiglia ha chiesto a Sonia Lorenzini se fosse vera l’indiscrezione secondo la quale l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non saluterebbe nessuno durante le puntate in diretta.

Massimiliano Morra replica a Sonia Lorenzini? Il post criptico

Sonia Lorenzini, dopo la domanda di Gabriele Parpiglia, ha serenamente confermato l’indiscrezione, reputando l’ex concorrente del GF Vip come “non pervenuto”:

Morra? Non pervenuto… è vero! Non parla con nessuno. – si legge su blogtivvu.com – Arriva in studio, fa un saluto generico, entra, si siede, finisce la puntata e non si vede più. Io non l’ho conosciuto ma non lo vedo neanche interagire con gli altri ex concorrenti. Mi hanno detto che era così anche nella Casa del GF vip, si vede che non gli sta simpatico nessuno di noi.

Morra, ha condiviso un pensiero su Instagram che sembrerebbe una chiara risposta alle parole dell’ex gieffina:

Il più grande schiaffo che puoi dare all’ignoranza? Un sorriso. Il più grande dono a chi parla male di te? Il tacere. Il più grande omaggio che puoi dare a chi ti vuole male? L’indifferenza. La vera vittoria? Essere te stesso.

Ammazza quanto è permalosetto Massimiliano…

Potrebbe interessarti anche