logo

“Massimiliano Morra non saluta nessuno”, il retroscena dal backstage del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-26

Nel corso della nuova puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia chiacchierando con Sonia Lorenzini le ha tirato fuori una croccantissima indiscrezione in merito a Massimiliano Morra, l’uomo più silente del Grande Fratello Vip (sia dentro che fuori la Casa). “Massimiliano Morra non saluta nessuno” Gabriele Parpiglia ha chiesto alla ex gieffina alcuni dettagli in più …

article-post

Nel corso della nuova puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia chiacchierando con Sonia Lorenzini le ha tirato fuori una croccantissima indiscrezione in merito a Massimiliano Morra, l’uomo più silente del Grande Fratello Vip (sia dentro che fuori la Casa).

“Massimiliano Morra non saluta nessuno”

Gabriele Parpiglia ha chiesto alla ex gieffina alcuni dettagli in più in merito alla questione: “Io so per certo che dietro le quinte è scoppiato un Massimiliano Morra – Gate. Lui non saluta e parla con nessuno e voi fate altrettanto: è vero?”, ha indagato il giornalista con una certa sicurezza.

Pronta la replica di Sonia Lorenzini che ha spiegato come stanno le cose in studio in attesa della diretta del Grande Fratello Vip:

Morra? Non pervenuto… è vero! Non parla con nessuno. – si legge su blogtivvu.com – Arriva in studio, fa un saluto generico, entra, si siede, finisce la puntata e non si vede più. Io non l’ho conosciuto ma non lo vedo neanche interagire con gli altri ex concorrenti. Mi hanno detto che era così anche nella Casa del GF vip, si vede che non gli sta simpatico nessuno di noi.

 

Potrebbe interessarti anche