logo

Tommaso Zorzi ha litigato con Aurora Ramazzotti? Il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-10

C’è di nuovo marea tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti? Recentemente, il vincitore del Grande Fratello Vip ha festeggiato il suo 29esimo compleanno e, tra gli ospiti, mancava proprio la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Tommaso Zorzi ha litigato con Aurora Ramazzotti? Il gossip Il gossip è emerso tra le pagine di Chi …

spinner

C’è di nuovo marea tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti? Recentemente, il vincitore del Grande Fratello Vip ha festeggiato il suo 29esimo compleanno e, tra gli ospiti, mancava proprio la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Tommaso Zorzi ha litigato con Aurora Ramazzotti? Il gossip

Tommaso Zorzi ha litigato con Aurora Ramazzotti? Il gossip

Il gossip è emerso tra le pagine di Chi Magazine attualmente in edicola con il nuovo numero:

Tommaso Zorzi ha festeggiato il compleanno al Museo della scienza e della tecnologia di Milano. Tra gli ospiti, Paola Barale, Brenda Lodigiani, Max Pezzali e Csaba dalla Zorza, sua compagna di avventure a Cortesie per gli ospiti. 

Assenti gli ex gieffini (forse per segnare un taglio con il passato e l’inizio di una nuova vita?) ma soprattutto, a sorpresa, la sua amica Aurora Ramazzotti. Perché?

Tommaso e Aurora sono stati amici stretti fin dall’adolescenza. 

Tuttavia, alcuni mesi prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, i due avevano litigato.

Durante il reality, Zorzi ha spesso manifestato il desiderio di riavvicinarsi ad Aurora, ma non ha mai ricevuto una risposta dalla ragazza. 

Dopo la vittoria nel programma, c’è stata una riappacificazione e i due sembravano aver ritrovato l’armonia.

Potrebbe interessarti anche