logo

Tommaso Zorzi ha litigato con Andrea Pinna? Ecco il presunto motivo: “Torto che non gli perdonerò mai”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-01

A giugno 2019 Tommaso Zorzi è stato intervistato da Andrea Pinna, influencer, ex vincitore di Pechino Express e creatore de Le Perle di Pinna. Tra di loro pareva esserci una ottima intesa e la chiacchierata è volata velocemente spaziando con gli numerosi argomenti: dalla TV alla meritocrazia. Tommaso Zorzi ha litigato con Andrea Pinna? Ecco …

article-post

A giugno 2019 Tommaso Zorzi è stato intervistato da Andrea Pinna, influencer, ex vincitore di Pechino Express e creatore de Le Perle di Pinna. Tra di loro pareva esserci una ottima intesa e la chiacchierata è volata velocemente spaziando con gli numerosi argomenti: dalla TV alla meritocrazia.

Tommaso Zorzi ha litigato con Andrea Pinna? Ecco il presunto motivo

Cosa si è rotto tra i due? Il motivo del dissapore è stato evidenziato da Andrea Pinna tramite il suo account ufficiale di Instagram. L’influencer ha confidato che non avrebbe alcun problema a partecipare al Grande Fratello Vip e, inevitabilmente, gli è stato chiesto anche di Zorzi:

Il Grande Fratello lo sta facendo Tommaso Zorzi, che conosco e che mi ha fatto un torto che non gli perdonerò mai. Non nego, però, che lo stia facendo benissimo.

Ma cosa è successo tra i due? L’arcano potrebbe essere stato scovato dagli amici di Very Inutil People che scrivono:

Entrambi hanno pubblicato un romanzo per Mondadori. In particolare, i dissapori sarebbero iniziati il 13 maggio 2020.

Come precedentemente comunicato ai suoi follower, in quella data il vincitore di Pechino Express aveva deciso di rivelare titolo e data d’uscita del suo libro. All’improvviso, però, il protagonista di Riccanza ha anticipato proprio al 13 la presentazione al pubblico del suo romanzo. All’epoca, Andrea aveva commentato l’accaduto definendolo una “curiosa casualità” ma stando alle sue ultime dichiarazioni non avrebbe perdonato il comportamento poco sportivo del collega.

Ironia della sorte diranno alcuni ed effettivamente parrebbe proprio così. Per chi non lo ricordasse, infatti, poco tempo fa Tommaso aveva ammesso di aver preso le distanze dall’amica Giulia Salemi rea, a suo avviso, di aver anticipato l’uscita del suo libro per evitare di competere con quello del 25enne.

Potrebbe interessarti anche