Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto l’amore? “Eravamo piccoli e inesperti…” (VIDEO)

20/12/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno fatto l’amore? I due concorrenti del Grande Fratello Vip, chiacchierando in giardino con il resto del gruppo, tra il serio e il faceto, hanno svelato di avere avuto un incontro particolarmente ravvicinato, senza svelare se si trattasse di una verità oppure no.

Tommaso Zorzi choc: “Ho fatto l’amore con Giulia Salemi”

“Ma sì amore, in amicizia… eravamo piccoli e inesperti, cinque anni fa. E’ una delle esperienze che mi ha segnato perché tutti gli altri rispetto a Tommaso erano nulla… Non ci credete? Vi lasciamo così col dubbio”, queste le parole dell’influencer Power.

“Ho fatto l’amore con Giulia Salemi”, ha precisato Tommaso Zorzi rivolgendosi a Cecilia Capriotti. “Io ero acerba lui era quello esperto… era già omosessuale, non l’ho traumatizzato”, ha concluso ironizzando l’ex fidanzata di Francesco Monte finita, inconsapevolmente, al centro di una polemica social che riguarda Maria Teresa Ruta.

Giulia, successivamente, ha svelato che tra lei e Zorzi ci sarebbero stati solamente dei baci.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI