logo

Giulia Salemi fa una battuta (infelice) sulla Ruta ed i fan chiedono la squalifica dal GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-20

Dopo la squalifica di Filippo Nardi, nella Casa del Grande Fratello Vip, gli estimatori chiedono un provvedimento anche nei confronti di Giulia Salemi, proprio per via di una sua battuta prendendo di mira Maria Teresa Ruta e ironizzando su di lei. Giulia Salemi fa una battuta (infelice) sulla Ruta ed i fan chiedono la squalifica …

article-post

Dopo la squalifica di Filippo Nardi, nella Casa del Grande Fratello Vip, gli estimatori chiedono un provvedimento anche nei confronti di Giulia Salemi, proprio per via di una sua battuta prendendo di mira Maria Teresa Ruta e ironizzando su di lei.

Giulia Salemi fa una battuta (infelice) sulla Ruta ed i fan chiedono la squalifica

Giulia avrebbe ironizzato tirando in ballo Pierpaolo Pretelli: “La Ruta ha l’ormone che le è partito, cerca sempre il suo pe*e”. Gli estimatori del Grande Fratello Vip chiedono che la Salemi possa ricevere lo stesso trattamento che il programma ha (giustamente) riservato a Filippo Nardi, squalificato dal gioco.

Io credo che quella della Salemi sia veramente stata solo una battuta che lascia il tempo che trova. Il paragone non si può nemmeno lontanamente fare. Nardi ha reiterato il suo atteggiamento tossico e controproducente, evidenziando uno spaccato maschilista e da camerata di cui, francamente, non abbiamo mai bisogno.

Giulia Salemi sicuramente non ha fatto la migliore battuta del mondo ma il suo è un caso isolato. Inoltre, se proprio devo essere sincera, questo mi sembra più un accadimento dei fan di Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci, infastiditi dall’attuale avvicinamento che Pretelli ha nei confronti della Persiana Power.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EsercitoGregorelli (@esercitogregorelli)

Potrebbe interessarti anche