logo

Filippo Nardi torna sui social: la reazione dopo la squalifica dal GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-19

La squalifica di Filippo Nardi dal Grande Fratello Vip è stata fortemente voluta dal pubblico da casa, oltre che doverosa parte di Mediaset per via delle offese squallide rivolte alle donne dal due volte ex gieffino. Ieri sera sarebbe potuta essere per lui l’occasione per riabilitare la sua immagine dopo giorni di caos totale sui …

article-post

La squalifica di Filippo Nardi dal Grande Fratello Vip è stata fortemente voluta dal pubblico da casa, oltre che doverosa parte di Mediaset per via delle offese squallide rivolte alle donne dal due volte ex gieffino. Ieri sera sarebbe potuta essere per lui l’occasione per riabilitare la sua immagine dopo giorni di caos totale sui social, ma così non è stato.

Filippo Nardi torna sui social: nuove scuse dopo la squalifica

Le scuse sono state quasi forzate e soprattutto tardive nei confronti di Maria Teresa Ruta che, dopo aver assistito alle parole choc a lei rivolte da Filippo Nardi si è persino sentita in colpa (!) per la sua giustissima – e quella sì, tardiva – squalifica.

Se fuori dalla Casa del GF Vip l’opinione pubblica è quasi stata unanime nel definire giusta la sua squalifica (si sono espressi anche i nostri utenti attraverso una nostra Instagram Story confermando la decisione di Signorini), nel loft di Cinecittà qualcuno ha storto il naso per la decisione presa nei confronti di Nardi.

 

Quest’ultimo, intanto, nelle passate ore ha rotto il silenzio con nuove flebili scuse giunte via social ma ancora una volta apparentemente poco sincere rispetto alla gravità dell’accaduto. Tanto da rilanciare alcuni hashtag più che espliciti scritti da un utente che ha ritenuto ingiusta la sua squalifica e con i quali ha dato dei falsi e degli ipocriti a gran parte dei telespettatori del reality.

Mi scuso pubblicamente per qualsiasi frase che ha offeso la sensibilità pubblica, la mia ironia è sempre stata borderline e accetto di aver esagerato in alcuni momenti, peccato, mi stavo divertendo molto. Buon Natale a tutti.

 

Potrebbe interessarti anche